Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ci andrai con la moto di serie mi sa...
    e tu sei fortunato...
    la mia moto sar? ancora sventrata sul ponte di Mr.Molla.
    Secondo Me il bollo te lo deve pagare davvero!!!

Spero che quando sar? il mio turno nn c vorr? cos? tanto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Secondo Me il bollo te lo deve pagare davvero!!!

Spero che quando sar? il mio turno nn c vorr? cos? tanto.....
      Vedi dipende dalla moto che hai... A me ha fatto tutto in un giorno (anche perch? ci dovevo tornare a casa ) ma se sei "il prototipo", cio? la prima moto di quel modello che fa, allora succede quelloche sta succedendo a Gabel

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Vedi dipende dalla moto che hai... A me ha fatto tutto in un giorno (anche perch? ci dovevo tornare a casa ) ma se sei "il prototipo", cio? la prima moto di quel modello che fa, allora succede quelloche sta succedendo a Gabel
        Tranquillo, a me succede per molti motivi.Ormai sono abituato ad essere l'ultimo.E' il prezzo dell'amicizia.Ora vediamo di dare un'occhiata al polso di Mr.Molla.Comunque mi faccio rimettere le molle di serie e nel weekend, se non piove la uso un po' anche per potermi accorgere delle miglior?e che avr? con le Hyper, quando D.io vorr? che le possa avere.
        Lucio speravo che dopo 4 anni avessi capito che rimandare in Inverno significa ritrovarsi con l'acqua alla gola in Primavera...

Comment

• Font Size
          Tranquillo, a me succede per molti motivi.Ormai sono abituato ad essere l'ultimo.E' il prezzo dell'amicizia.Ora vediamo di dare un'occhiata al polso di Mr.Molla.Comunque mi faccio rimettere le molle di serie e nel weekend, se non piove la uso un po' anche per potermi accorgere delle miglior?e che avr? con le Hyper, quando D.io vorr? che le possa avere.
          Lucio speravo che dopo 4 anni avessi capito che rimandare in Inverno significa ritrovarsi con l'acqua alla gola in Primavera...
          Una battuta che non ho capito o Molla si ? fatto male e me lo son perso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Una battuta che non ho capito o Molla si ? fatto male e me lo son perso?
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Tutti i Test e Prove sono rimandati a data da destinarsi ...

Mi sono preso una Storta al polso Destro ... e st? aspettando che Passi ...

L'unica consolazione ?: Mano Mancina pare Vagina
            Ecco la tremenda verit?.

Comment

• Font Size
              Ecco la tremenda verit?.
              Ecco questa me l'ero persa... Mi spiace un sacco, per tutti e due

Comment

• Font Size
                Daje molla... non MOLLARE !

Comment

• Font Size
                  Ha un polso che sembra una caviglia...
                  come fa soltanto a scrivere lo sa solo lui...

Comment

• Font Size
                    Mr. ...non mi manderai su terra C?RSA senza un bel set di mollette viola eh !!!

DAI DAI... che il tempo scorre___gi? !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SHT View Post
                      Mr. ...non mi manderai su terra C?RSA senza un bel set di mollette viola eh !!!

DAI DAI... che il tempo scorre___gi? !!!
                      Alla SNAI ti danno sconfitto...

Comment

• Font Size
                        ...uuuufffff !!!

Comment

• Font Size
                          ...nulla di nuovo sul fronte viola evvè...?

Comment

• Font Size
                            E' pronta al Test ... ma il mio Polso NO !!

Migliora di Giorno in Giorno ... ma l'ho rotto anni f? e NON ? mai tornato a posto ... l'ultima volta che mi ? capitato di pestarlo ... me lo sono portato avanti per + di un 1 mese !!!
                            Appena finiva il male lo sforzavo e di nuovo tornavo indietro 1 settimana ...

Non posso ne spingere le Sospensioni ... ne tantomeno Guidare la Moto ...
                            Tra l'altro ho identificato i difetti del setting Precedente e devo per forza provarla per accertarmi che siano spariti ...
                            Se continua cos? ... verso la fine della Prox settimana dovrei tornare in forma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              E' pronta al Test ... ma il mio Polso NO !!

Migliora di Giorno in Giorno ... ma l'ho rotto anni f? e NON ? mai tornato a posto ... l'ultima volta che mi ? capitato di pestarlo ... me lo sono portato avanti per + di un 1 mese !!!
                              Appena finiva il male lo sforzavo e di nuovo tornavo indietro 1 settimana ...

Non posso ne spingere le Sospensioni ... ne tantomeno Guidare la Moto ...
                              Tra l'altro ho identificato i difetti del setting Precedente e devo per forza provarla per accertarmi che siano spariti ...
                              Se continua cos? ... verso la fine della Prox settimana dovrei tornare in forma
                              Vorr? dire che intanto ti accontenterai delle mie impressioni...scusa Mr.Molla, ma se mi confermi che alla peggio ? poco meglio che di serie, io un giro me lo farei gi? nel weekend...mettiti anche nei miei panni...moto nuova...mai usata...

Comment

• Font Size
                                Vale, piove ******* eva ... Continua a piovere!
                                E le previsioni per il week end non sono favorevoli

Comment

X
                                Working...
                                X