Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inserimento molla progressiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inserimento molla progressiva

    Ciao Mr. Molla... buon anno inanzitutto...
    ? ormai mesi che ti devo venire a trovare ma una serie di imprevisti quotidiani me lo ha impedito...

    Comunque la mia moto con le tue sospensioni si comporta ottimamente e questo credo che sia l'importante....

    domanda stupida... esiste una direzione nel montaggio delle molle progressive nella forca ????

    grazie e ancora auguri .....

  • Font Size
    #2
    Ti rispondo io, si.
    Dovrebbe essere anche indicata con un adesivo.
    Ciao
    PS: non ricordo bene, ma la parte in alto verso il tappo dovrebbe essere la parte con le spire ravvicinate
    lo vedi bene anche dall'immagine del sito.
    Last edited by vecchiaiolo; 03-01-09, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon Anno anche a Voi ...

      Solitamente la parte con le Spire Ravvicinate va messa in ALTO ... per? ci sono alcune Molle che sono Coniche (di Serie), e pure le Sedi sono differenti come diametro ... in questo caso Bisogna Sempre mettere la parte Stretta nella stessa posizione della Molla Originale !!!
      In Alcuni casi NON si riesce ad Ottenere la giusta Progressione nella pate Conica (riStretta), in questo caso le Spire Ravvicinate saranno in basso ...

      NOTA: Da qualche tempo la Hyperpro ha deciso di NON mettere + l'Adesivo, che in alcuni casi poteva portare a confusione ... proprio perch? veniva quasi sempre messo dalla parte delle Spire Ravvicinate ...

      Comment

      X
      Working...
      X