Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti pilotini hypermollati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sbrasone View Post
    Sono andato proprio ieri a Verona per definire con lui, ancora non ? sicuro ma la stima e soprattutto l'amicizia reciproca mi fa ben sperare di continuare la collaborazione con lui.

Per ora sicuri ci sono Brambilla Marco (FB Racing Team di vignate) nella 600 Stock Premier (l'anno scorso strani avvenimenti alla moto non ci hanno permesso di raccogliere il dovuto, quindi per quest'anno sono molto pi? fiducioso),
    360 gradi PROJECTEAM con Bellini Fernando nella Hornet cup e Giannini Paolo nel CBR cup (altri piloti in fase di definizione).
    De Luca Franco (che se non fa niente come dice gli stacco entrambe le gambe ) Motoestate cat. Open (presumo)
    MotoXracing (i 3 piloti e trofeo da disputare sono ancora top secret persino per me )
    Bonfadelli Thomas: penso ancora il Termorace 600 stock
    Phaor Allan: (sconosciuto ai pi? ma vi assicuro che va veramente forte) in definizione di campionato
    e per finire........
    Importante TEAM del CIV con piloti molto conosciuti e aspettative ovviamente paragonabili all'importanza del team.... ma non volete certo che vi rovini la sorpresa
    bhe andrea ha molta fiducia e stima in voi...

cmq a saperlo prima, io faccio il centauro e amatori 600stok, si poteva parlare ...solo che penso che il team mi abbia gi? affidato un tecnico ohlins.
    cmq giusto per parlare......potevamo prendere contatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex600rr View Post
      bhe andrea ha molta fiducia e stima in voi...

cmq a saperlo prima, io faccio il centauro e amatori 600stok, si poteva parlare ...solo che penso che il team mi abbia gi? affidato un tecnico ohlins.
      cmq giusto per parlare......potevamo prendere contatti
      Intanto ci sar? occasione di conoscerci, che gi? ? una buona cosa. Purtroppo gli impegni per gare e prove non mi danno mai abbastanza tempo per conoscere i DDGassini vari, almeno i pistaioli per?, visto che bazzichiamo lo stesso ambiente, mi farebbe piacere

Tra questa sera e domani sar? in grado di comunicare il calendario di presenza gare, per le prove inizio gi? questo week end 24-25 e sicuramente anche il 31-1 a Vallelunga. Altri impegni sicuri saranno il 21-22 febbraio a Valencia e il 27 - 28 febbraio e 1 Marzo a Misano, nel contempo stiamo valutando la nostra presenza dal 5 al 9 febbraio alla fiera di Roma, ma di questo vi aggiorner? meglio pi? avanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbrasone View Post
        Intanto ci sar? occasione di conoscerci, che gi? ? una buona cosa. Purtroppo gli impegni per gare e prove non mi danno mai abbastanza tempo per conoscere i DDGassini vari, almeno i pistaioli per?, visto che bazzichiamo lo stesso ambiente, mi farebbe piacere

Tra questa sera e domani sar? in grado di comunicare il calendario di presenza gare, per le prove inizio gi? questo week end 24-25 e sicuramente anche il 31-1 a Vallelunga. Altri impegni sicuri saranno il 21-22 febbraio a Valencia e il 27 - 28 febbraio e 1 Marzo a Misano, nel contempo stiamo valutando la nostra presenza dal 5 al 9 febbraio alla fiera di Roma, ma di questo vi aggiorner? meglio pi? avanti.
        fammi sapere allora ..... io comincio il 21 febbraio a valle e l'8 marzo per la prima gara, trofeo d'apertura....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          fammi sapere allora ..... io comincio il 21 febbraio a valle e l'8 marzo per la prima gara, trofeo d'apertura....
          Al trofeo di apertura sar? sicuramente presente... per le altre date di vallelunga ti dico solo che l'unica cosa su cui sono daccordo Marrazzo e Alemanno ? sul darmi la cittadinanza romana onoraria ... persino mia mamma ormai quando la sento iniza la frase con aohhh

Comment

X
          Working...
          X