Ragazzi chi di voi corre con moto hypermollata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti pilotini hypermollati?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ferra 84 View Postintendo trofei
Inoltre, se il tempo me lo permetter?, mi piacerebbe dedicare un post al resoconto del week end alla fine di ogni gara...
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostStiamo ancora definendo gli ultimi contratti... appena sar? tutto pronto aprir? un nuovo post con l'elenco ben dettagliato dei pilotini Hyper e dei vari campionati che disputeranno....
Inoltre, se il tempo me lo permetter?, mi piacerebbe dedicare un post al resoconto del week end alla fine di ogni gara...
Siete degli sfaticati!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by alex600rr View Postsicuramente digiannicola ...
Per ora sicuri ci sono Brambilla Marco (FB Racing Team di vignate) nella 600 Stock Premier (l'anno scorso strani avvenimenti alla moto non ci hanno permesso di raccogliere il dovuto, quindi per quest'anno sono molto pi? fiducioso),
360 gradi PROJECTEAM con Bellini Fernando nella Hornet cup e Giannini Paolo nel CBR cup (altri piloti in fase di definizione).
De Luca Franco (che se non fa niente come dice gli stacco entrambe le gambe ) Motoestate cat. Open (presumo)
MotoXracing (i 3 piloti e trofeo da disputare sono ancora top secret persino per me )
Bonfadelli Thomas: penso ancora il Termorace 600 stock
Phaor Allan: (sconosciuto ai pi? ma vi assicuro che va veramente forte) in definizione di campionato
e per finire........
Importante TEAM del CIV con piloti molto conosciuti e aspettative ovviamente paragonabili all'importanza del team.... ma non volete certo che vi rovini la sorpresa
Comment
X
Comment