Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni monoammortizzatore hyperpro 3d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esattamente,a me interessa avere anodizzato nero il corpo dell'ammortizzatore,la parte del pomello e dell'uniball di fissaggio,e le staffe di montaggio....

? possibile averlo di fabbrica oppure mi tocca far anodizzare tutto quanto per i fatti miei ????

p.s.:come ti trovi con la ciclistica progressiva sulla tua zx-12r ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      esattamente,a me interessa avere anodizzato nero il corpo dell'ammortizzatore,la parte del pomello e dell'uniball di fissaggio,e le staffe di montaggio....

? possibile averlo di fabbrica oppure mi tocca far anodizzare tutto quanto per i fatti miei ????

p.s.:come ti trovi con la ciclistica progressiva sulla tua zx-12r ???
      Uh io benone...ma ho termini di paragone relativi ad altre moto sempre molto pesanti...il giudizio migliore pu? darlo chi guida moto pi? piccole e leggere e poi ha provato la mia...un caro amico ha un TL1000R (per carit? , un barcone, ma sempre moto sportiva) e ha detto che il mio 12r in confronto ? un fulmine in piega...idem un altro amico ex pilota che ha un 750 K1...
      io posso solo dire che son riuscito a renderlo molto meglio dello ZZR1400 che ho comprato in seguito.Solo l'ergonom?a ? peggiore...ma su quello c'? poco da fare...il 12r ? una moto concepita nel '99...
      quanto al confort...chi conosce Sospel e Turini sa cosa vuol dire STAR DAVANTI tra le buche...

Comment

• Font Size
        grazie gabel,sei molto gentile .....

come hai fatto ad avere l'RSC con i dettagli del pomello,dell'unibal etc etc nel colore nero anzich? dorati????

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          grazie gabel,sei molto gentile .....

come hai fatto ad avere l'RSC con i dettagli del pomello,dell'unibal etc etc nel colore nero anzich? dorati????

grazie
          Se te lo dicessi dovrei eliminarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se te lo dicessi dovrei eliminarti
            _
            Last edited by Marocchino; 20-03-09, 14:17.

Comment

X
            Working...
            X