Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli assetto R1 07 originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli assetto R1 07 originale

In attesa di eventuali upgrade Hyperpro, dal momento che ho appena ritirato la moto, un usato con 4000 km originale, chiedo ai massimi esperti un consiglio su come registrare i componenti standard, in base al mio peso, tanto per iniziare a prendere confidenza con la moto pur sfruttando al meglio (per quanto possibile) quello che offre di serie.

Naturalmente d? per scontato che i settaggi via internet lasiano il tempo che trovano, per? magari qualcuno ha avuto modo di misurare tutto quanto necessario e mi pu? dare qualche indicazione di massima.

Peso circa 90 kg in armatura completa (84 + tuta, casco, ecc...), ho portato tutte le regolazioni allo standard, quindi a circa met? dei registri, come descritto sul manuale, compresi precarichi. In particolare il posteriore (P 5 tacche su 10) mi sembra abbia molto negativo tra moto appoggiata a terra scarica e me sopra da fermo. Una tacca in + di precarico post, che non so a quanti mm corrisponda, potrebbe bastare per iniziare a compensare il peso del cinghiale a bordo?

Altri suggerimenti?

Uso la moto in strada per ora e ancora non vi so dire se presenti difetti perch? ho fatto pochissima strada e perch? vengo da una z1000 che era molto diversa di assetto. Far? qualche pistata + avanti, ma senza velleit? agonistiche.

Grazie per i vostri interventi
X
Working...