Beh dai lo Statico va da 20 a 30mm ... 2 in + Non ? una tragedia ...
Se consideriamo che x le Moto Turistiche si arriva sino a 35mm ... ? un buon compromesso Stradale ... in particolare se la Molla ? K10,5 !!!
Pensaci per? ? il "tuo" +K-P portato all'ennesima potenza ... la "progressione" intesa come differenza tra Fi e Ff ? quanto di + simile ad Hyper, ma la ciulata ? la Molla K10,5 che dire Dura non da l'Idea ...
Nel complesso ? un'ottima scelta ... il cliente Kawa, NON ha una Forka legnosa sulle asperit? e quando Frena evita il Pakko ... di cosa ci si pu? lamentare ?:
1- In Percorrenza rimane Alta ... ma quanti lo capiscono? Tutti pensano che sia il Mono che schiaccia troppo ...
2- In Accelerazione quei 32mm si estendono e si parte per la tangente ... ma quanti Aprono realmente il gas ?
3- Per "tentare" di Bilanciare, il Mono ? Durissimo, e gi? scompone tutta la Moto ad ogni Asperit?/Avvallamento ... ma visto che cmq subisce gi? Forza Centrifuga e Potenza Motore ... NON riesce a Bilanciare pure lo "Scarica Barile" della Forka con K10,5 ... ma tanto rileggi 1
Conseguenza del punto 3, che fa perdere Grip ? Abbassare la Moto Dietro ... per questo a mio giudizio nasce Chopper e va Ribaltata in Avanti ...
Dopo il lavoro la Moto di Freud aveva 24,2? di Inclinazione Canotto ... sempre troppi ... la Honda ne ha 23? di Serie, e la guidabilit? NON ha paragoni ... certo che rispetto al Kawa la Forka NON ha Idraulica, stesso setting K e P, ed il Mono ? molto + Comfortevole ...
Guidando Sportivo mi manca il Controllo alla Forka ed il Mono sembra di Burro, cos? la Kawa nel complesso ? Migliore
PS: Per il grafico hai ragione, ma NON avendo il dato Aria l'ho esclusa ... o avrei dovuto mettere tutte con la stessa CA, che NON fa differenza !!!
Ma pensi che alla Kawa quei 10cc di olio costino cos? tanto ? o forse ? una scelta tecnica quella di NON Esagerare col Livello ?
Se consideriamo che x le Moto Turistiche si arriva sino a 35mm ... ? un buon compromesso Stradale ... in particolare se la Molla ? K10,5 !!!
Pensaci per? ? il "tuo" +K-P portato all'ennesima potenza ... la "progressione" intesa come differenza tra Fi e Ff ? quanto di + simile ad Hyper, ma la ciulata ? la Molla K10,5 che dire Dura non da l'Idea ...
Nel complesso ? un'ottima scelta ... il cliente Kawa, NON ha una Forka legnosa sulle asperit? e quando Frena evita il Pakko ... di cosa ci si pu? lamentare ?:
1- In Percorrenza rimane Alta ... ma quanti lo capiscono? Tutti pensano che sia il Mono che schiaccia troppo ...
2- In Accelerazione quei 32mm si estendono e si parte per la tangente ... ma quanti Aprono realmente il gas ?
3- Per "tentare" di Bilanciare, il Mono ? Durissimo, e gi? scompone tutta la Moto ad ogni Asperit?/Avvallamento ... ma visto che cmq subisce gi? Forza Centrifuga e Potenza Motore ... NON riesce a Bilanciare pure lo "Scarica Barile" della Forka con K10,5 ... ma tanto rileggi 1
Conseguenza del punto 3, che fa perdere Grip ? Abbassare la Moto Dietro ... per questo a mio giudizio nasce Chopper e va Ribaltata in Avanti ...
Dopo il lavoro la Moto di Freud aveva 24,2? di Inclinazione Canotto ... sempre troppi ... la Honda ne ha 23? di Serie, e la guidabilit? NON ha paragoni ... certo che rispetto al Kawa la Forka NON ha Idraulica, stesso setting K e P, ed il Mono ? molto + Comfortevole ...
Guidando Sportivo mi manca il Controllo alla Forka ed il Mono sembra di Burro, cos? la Kawa nel complesso ? Migliore
PS: Per il grafico hai ragione, ma NON avendo il dato Aria l'ho esclusa ... o avrei dovuto mettere tutte con la stessa CA, che NON fa differenza !!!
Ma pensi che alla Kawa quei 10cc di olio costino cos? tanto ? o forse ? una scelta tecnica quella di NON Esagerare col Livello ?
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