Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, OVVIAMENTE...il kit di montaggio ? diverso , ma esiste il kit anche per il 2006...ci mancherebbe altro...Hyperpro fa l'ammo di sterzo per ZZR1200, vuoi che non lo faccia per CBR?
Grazie della risposta, visto che vedo che te ne intendi è meglio il progressivo o il lineare? E poi si puo' montare senza dover togliere/spostare il blocchetto di accensione? grazie
Grazie della risposta, visto che vedo che te ne intendi ? meglio il progressivo o il lineare? E poi si puo' montare senza dover togliere/spostare il blocchetto di accensione? grazie
dipende...ti piace sentire la "presenza" anche nel guidato di montagna? se sei vecchia scuola vai sul lineare.
io ho montato tutto Hyperpro su quasi tutte le mie moto emi sembrava ovvio mettere quello progressivo...ma effettivamente all'inizio mi lasciava perplesso NON sentire l'ammo di sterzo...dicevo:<<funzioner? quando servir? davvero?>>
poi ho preso il dossetto malefico, l'ammo mi ha salvato il cu.lo e ho capito che funzionava DAVVERO...e solo quando serviva...
cos? in montagna ho lo sterzo leggero e quando serve LO SENTO...
OVVIAMENTE si monta senza toccare nulla...
che so sullo Zx12r l'unico smazzo ? stato sollevare il copriserbatoio in plastica...
ma a parte quello monti tutto con un cacciavite o poco pi?.
Grazie per la risposta, da quanto mi hai detto credo che optero' per il progressivo in quanto voglio sentire il suo intervento quando è necessario in modo di avere lo sterzo "libero". Domani faro' la telefonata a chi di dovere, grazie di nuovo
Comment