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AIUTO MR. MOLLA...Dunlop strappa.

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    #181
    TOLEDO...BECCATE STE FOTO!!! hi hi hih ihih sono come 1 palla da Biliardo le gomme....

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      #182
      Ma a parte i danni collaterali alle gomme, direi peraltro risolti , come si guidala moto? Meglio, peggio o uguale?

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        #183
        Te l'avevo detto...!!!! Sono contento!!!

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          #184
          ma la prova del 9 c' era se usavi le dunlop...

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            #185

            QUOTE=chef;4792102]ma la prova del 9 c' era se usavi le dunlop...[/QUOTE]

            certo....la faro'..ma ora nun c'ho + 1 lira!!

            pero' ti posso assicurare che a Magione strappavo anche con Metzeler..

            a Misano riproviamo.

            P.s. 1 cosa la devo dire!! a conti fatti con Dunlop ho fatto gli stessi tempi che con Metzeler..sempre!..pero' Dunlop all' anteriore ti danno 1 senzazione di piu' appoggio...pero' rimanebdo molto piegato non permettendoti di dare gas..mentre Racetech sono 1 fulmine ad entrare e uscire in curva (molto adatte x 1 guida dei 1000) pero' hanno un avantreno un pochettino ballerino.o meglio no come Dunlop!!

            2_ con Dunlop nuove ho fatto il best di 1:19,00...con queste Metzeler praticamente alla tela ho fatto 1:19,200....sempre di passo...CHE SUCCEDE SE USO 1 TRENO DI METZELER NUOVE???' hoi hi hihi



            .........FORSE un 1.17???????????

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              #186
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Ma a parte i danni collaterali alle gomme, direi peraltro risolti , come si guidala moto? Meglio, peggio o uguale?
              allora la moto praticamentenon non e' cambiata di molto..non e' stata stravolta!..pero' ora alla staccata ci arrivo composto come 1 binario mentre prima sbandieravo.

              2- la moto ora sente molto meno le asperita' del circuito

              -3_ la moto ha perso trazione..o meglio riesci a sentire cosa succede sotto il culo...anche se c'e da dire che non so' se questo problema sia dato dall'eccessiva usura dei pneumatici(circa 600 km sopra) oppure dato dalla troppa morbidezza...questo ce lo dira' Mr.Molla!..comunque diciamo che e' piu' sensibile...pare che il posteriore ti parli e ti dica quando esageri oppure quando puoi dare giu' gas..bohh questa la mia impressione..
              Last edited by amax54; 27-10-08, 17:13.

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                #187
                Originally posted by amax54 View Post
                allora la moto praticamentenon non e' cambiata di molto..non e' stata stravolta!..pero' ora alla staccata ci arrivo composto come 1 binario mentre prima sbandieravo.

                2- la moto ora sente molto meno le asperita' del circuito

                -3_ la moto ha perso trazione..o meglio riesci a sentire cosa succede sotto il culo...anche se c'e da dire che non so' se questo problema sia dato dall'eccessiva usura dei pneumatici(circa 600 km sopra) oppure dato dalla troppa morbidezza...questo ce lo dira' Mr.Molla!..comunque diciamo che e' piu' sensibile...pare che il posteriore ti parli e ti dica quando esageri oppure quando puoi dare giu' gas..bohh questa la mia impressione..
                600 km con le gomme?Ti credo che scivola.

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                  #188
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  600 km con le gomme?Ti credo che scivola.
                  Io sulle dunlop ci ho fatto 1000Km e giravo in 52 a misano!


                  Per la perdita di trazione ? da vedere.. non credo che prima ne avessi di pi? dato che la strappavi in tutta la zona d'accelerazione!
                  Sicuramente ? migliorata da quello che dici, e il sentire la gomma ? davvero fantastico.
                  I tempi come sono?!

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                    #189
                    Originally posted by Demi View Post
                    Io sulle dunlop ci ho fatto 1000Km e giravo in 52 a misano!


                    Per la perdita di trazione ? da vedere.. non credo che prima ne avessi di pi? dato che la strappavi in tutta la zona d'accelerazione!
                    Sicuramente ? migliorata da quello che dici, e il sentire la gomma ? davvero fantastico.
                    I tempi come sono?!
                    Anch'io uso Dunlop,per? a 600 km di pista non sono mai arrivato,cominciano a scivolare molto prima,comunque molto dopo i Pirelli o Metz.

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                      #190
                      :::X MR. MOLLA...........

                      ...e' normale che tutti possono partecipare....


                      Dopo i tuoi consigli sembra che la moto non strappi..pero' adesso si sente a volte il posteriore pompare....ma sempre controllato...sembra che la gomma ti parli e ti dica quando devi aprire e quando devi chiudere gas..!!
                      ..ti faccio presente che avevo gomme con su 600km Metzeler k2 e avanti k1. girando in 1:19 di passo... a Magione.

                      cosa devo fare secondo te??...oltre che cambiare le gomme??


                      .......ANTERIORE....FORCELLA

                      Molla questi sono i miei dati per la forcella,ti dispiace controllarmeli e dirmi se sto a posto???
                      diciamo che l'anteriore non mi da' tanta confidenza in centro curva..o meglio mai quanto con Dunlop.
                      in accelerazione serpeggia un pochino..pero' faccio presente che col tuo assetto la moto non si siede + e non tende + ad impennare..MIRACOLO!

                      Dati tecnici Forcella:

                      Statico= 17 mm
                      Sag rider= 30 mm
                      Molla = K95
                      ritorno= 9 clik
                      compressione=8 click
                      precarica = 3 tacche fuori
                      sfilamento= 0 come mamma l'ha fatta!
                      livello olio= 100 tipo olio= OHL1311

                      Che ne pensi?? come son messo avanti!!

                      ....................... Dati telemetrici..................
                      Dopo aver letto la telemetria e' uscito fuori:
                      assetto di Mr molla e Metzeler= stacco fortissimo grazie alla moto che e' 1 binario,entro veloce,piegho e apro subito!!!..pero' centro curva l'anteriore non e' tanto confidenziale..mi piacerebbe sentirlo di piu'!

                      invece con Dunlop e assetto vecchio= staccavo molto prima,tempo di percorrenza + lungo cioe' stavo molto piegato e non potevo dare gas!!. quindi accellerazione lenta..pero' AVANTRENO SOLIDO COME 1 BINARIO..secondo me dato dalla Dunlop e non dall' assetto..


                      ..............ORA TOCCA A VOI DIRE LA VOSTRA!!!!!!!


                      ...grazie a tutti ancoira..
                      Last edited by amax54; 27-10-08, 20:04.

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                        #191
                        Monta due hypermolle e fatti fare un hyperassetto......da hyperMrmolla.
                        Ciao e vedrai che rimani soddisfatto

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                          #192
                          ragazzi...quando molla dice chiudi 8 click i veloci..intende chiudere la compressione alte velocita'????

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                            #193
                            sì intende la compressione alte velocità, però ha scritto "chiudi a 8 click". Io capisco da tutto chiuso aprire 8 click..
                            Last edited by chef; 28-10-08, 19:54.

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                            • Font Size
                              #194
                              Molla dov'e'.....ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

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                                #195
                                é così Compressione alte velocità!

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