TOLEDO...BECCATE STE FOTO!!! hi hi hih ihih sono come 1 palla da Biliardo le gomme....
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AIUTO MR. MOLLA...Dunlop strappa.
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QUOTE=chef;4792102]ma la prova del 9 c' era se usavi le dunlop...[/QUOTE]
certo....la faro'..ma ora nun c'ho + 1 lira!!
pero' ti posso assicurare che a Magione strappavo anche con Metzeler..
a Misano riproviamo.
P.s. 1 cosa la devo dire!! a conti fatti con Dunlop ho fatto gli stessi tempi che con Metzeler..sempre!..pero' Dunlop all' anteriore ti danno 1 senzazione di piu' appoggio...pero' rimanebdo molto piegato non permettendoti di dare gas..mentre Racetech sono 1 fulmine ad entrare e uscire in curva (molto adatte x 1 guida dei 1000) pero' hanno un avantreno un pochettino ballerino.o meglio no come Dunlop!!
2_ con Dunlop nuove ho fatto il best di 1:19,00...con queste Metzeler praticamente alla tela ho fatto 1:19,200....sempre di passo...CHE SUCCEDE SE USO 1 TRENO DI METZELER NUOVE???' hoi hi hihi
.........FORSE un 1.17???????????
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Originally posted by Thunder-Rage View PostMa a parte i danni collaterali alle gomme, direi peraltro risolti , come si guidala moto? Meglio, peggio o uguale?
2- la moto ora sente molto meno le asperita' del circuito
-3_ la moto ha perso trazione..o meglio riesci a sentire cosa succede sotto il culo...anche se c'e da dire che non so' se questo problema sia dato dall'eccessiva usura dei pneumatici(circa 600 km sopra) oppure dato dalla troppa morbidezza...questo ce lo dira' Mr.Molla!..comunque diciamo che e' piu' sensibile...pare che il posteriore ti parli e ti dica quando esageri oppure quando puoi dare giu' gas..bohh questa la mia impressione..Last edited by amax54; 27-10-08, 17:13.
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Originally posted by amax54 View Postallora la moto praticamentenon non e' cambiata di molto..non e' stata stravolta!..pero' ora alla staccata ci arrivo composto come 1 binario mentre prima sbandieravo.
2- la moto ora sente molto meno le asperita' del circuito
-3_ la moto ha perso trazione..o meglio riesci a sentire cosa succede sotto il culo...anche se c'e da dire che non so' se questo problema sia dato dall'eccessiva usura dei pneumatici(circa 600 km sopra) oppure dato dalla troppa morbidezza...questo ce lo dira' Mr.Molla!..comunque diciamo che e' piu' sensibile...pare che il posteriore ti parli e ti dica quando esageri oppure quando puoi dare giu' gas..bohh questa la mia impressione..
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Originally posted by Rikirr View Post600 km con le gomme?Ti credo che scivola.
Per la perdita di trazione ? da vedere.. non credo che prima ne avessi di pi? dato che la strappavi in tutta la zona d'accelerazione!
Sicuramente ? migliorata da quello che dici, e il sentire la gomma ? davvero fantastico.
I tempi come sono?!
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Originally posted by Demi View PostIo sulle dunlop ci ho fatto 1000Km e giravo in 52 a misano!
Per la perdita di trazione ? da vedere.. non credo che prima ne avessi di pi? dato che la strappavi in tutta la zona d'accelerazione!
Sicuramente ? migliorata da quello che dici, e il sentire la gomma ? davvero fantastico.
I tempi come sono?!
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:::X MR. MOLLA...........
...e' normale che tutti possono partecipare....
Dopo i tuoi consigli sembra che la moto non strappi..pero' adesso si sente a volte il posteriore pompare....ma sempre controllato...sembra che la gomma ti parli e ti dica quando devi aprire e quando devi chiudere gas..!!
..ti faccio presente che avevo gomme con su 600km Metzeler k2 e avanti k1. girando in 1:19 di passo... a Magione.
cosa devo fare secondo te??...oltre che cambiare le gomme??
.......ANTERIORE....FORCELLA
Molla questi sono i miei dati per la forcella,ti dispiace controllarmeli e dirmi se sto a posto???
diciamo che l'anteriore non mi da' tanta confidenza in centro curva..o meglio mai quanto con Dunlop.
in accelerazione serpeggia un pochino..pero' faccio presente che col tuo assetto la moto non si siede + e non tende + ad impennare..MIRACOLO!
Dati tecnici Forcella:
Statico= 17 mm
Sag rider= 30 mm
Molla = K95
ritorno= 9 clik
compressione=8 click
precarica = 3 tacche fuori
sfilamento= 0 come mamma l'ha fatta!
livello olio= 100 tipo olio= OHL1311
Che ne pensi?? come son messo avanti!!
....................... Dati telemetrici..................
Dopo aver letto la telemetria e' uscito fuori:
assetto di Mr molla e Metzeler= stacco fortissimo grazie alla moto che e' 1 binario,entro veloce,piegho e apro subito!!!..pero' centro curva l'anteriore non e' tanto confidenziale..mi piacerebbe sentirlo di piu'!
invece con Dunlop e assetto vecchio= staccavo molto prima,tempo di percorrenza + lungo cioe' stavo molto piegato e non potevo dare gas!!. quindi accellerazione lenta..pero' AVANTRENO SOLIDO COME 1 BINARIO..secondo me dato dalla Dunlop e non dall' assetto..
..............ORA TOCCA A VOI DIRE LA VOSTRA!!!!!!!
...grazie a tutti ancoira..Last edited by amax54; 27-10-08, 20:04.
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