Originally posted by amax54
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AIUTO MR. MOLLA...Dunlop strappa.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Smanettonazzo
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Originally posted by Mr.Tire View PostFammi sapere che tempi farai e soprattutto quanti giri farai con un treno
ah, ? pi? alto un Qualifier 200/50 o un QualifierRR 190/55?
non dovrebbe toccare nel parafango della B-king vero?
ahahahahaha(risata diabolica)...adoro asciugarti con le mie idioz?e...
ma sei tenuto a rispondere...
muahahahahahaha(altra risata diabolica)
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Originally posted by Mr.Tire View PostFammi sapere che tempi farai e soprattutto quanti giri farai con un treno
secondo me e' un discorso di mettere apposto il mono,perche guidando cosi'(come fan tutti--o meglio quelli che van forte) il mono e' stressato il doppio!
cmq la Dunlop a me piaceva..cavolo.! pero' vedremo il riscontro con Metzeler..
p.s. per alleggerire il gran lavoro della gomma in uscita curva gia' sui 13.000 giri con 160 Cv che gli gravano cosa posso fare per far lavorare + il mono?? dare molla?? dare compressione alte o basse?? bohh
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Originally posted by amax54 View Postti faro' sapere...anche se secondo me strappero' anche con queste gomme...
secondo me e' un discorso di mettere apposto il mono,perche guidando cosi'(come fan tutti--o meglio quelli che van forte) il mono e' stressato il doppio!
cmq la Dunlop a me piaceva..cavolo.! pero' vedremo il riscontro con Metzeler..
p.s. per alleggerire il gran lavoro della gomma in uscita curva gia' sui 13.000 giri con 160 Cv che gli gravano cosa posso fare per far lavorare + il mono?? dare molla?? dare compressione alte o basse?? bohh
Al mugello ho visto un mono Ohlins come il tuo su un GSX-r750K6 regolato da un guru(almeno lui diceva di esserlo), che era talmente duro e piantato che non si muoveva proprio e il pilota pesava circa 65Kg Vestito. E la gomma era circa come la tua, anche se si trattava di una Metzeler, in pi? era un K1 e con le temperature che avevamo era normale che strappasse,
Tolta un po di molla e aperta l'estensione e pure la compressioinie di 3 click siamo tornati ad avere un mono che MONAVA.
Se tu dici che lo senti sedersi quando esci dalle curve non dovresti aprire l'estensione, magari chiudere 1-2 click la compressione e togliere precarico.
Quello che veramente ti consglio ? di togliere precarico e Girare un po, sentire come si comporta la moto e far scaldare la sospensione, uscire e chiudere la compressione , girare un po e capire cos'? cambiato... allora troverai il guasto, ma visto che hai questi problemi ti sconsiglio di entrare con gomme nuove, le rovini e basta!
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Originally posted by Demi View PostDa inesperto che sono ti consiglio di non toccare le alte per ora, ma di giocare solo con le basse, e di farlo soprattutto quando hai messo a posto la molla che secondo me ? la causa del tuo MALE.
Al mugello ho visto un mono Ohlins come il tuo su un GSX-r750K6 regolato da un guru(almeno lui diceva di esserlo), che era talmente duro e piantato che non si muoveva proprio e il pilota pesava circa 65Kg Vestito. E la gomma era circa come la tua, anche se si trattava di una Metzeler, in pi? era un K1 e con le temperature che avevamo era normale che strappasse,
Tolta un po di molla e aperta l'estensione e pure la compressioinie di 3 click siamo tornati ad avere un mono che MONAVA.
Se tu dici che lo senti sedersi quando esci dalle curve non dovresti aprire l'estensione, magari chiudere 1-2 click la compressione e togliere precarico.
Quello che veramente ti consglio ? di togliere precarico e Girare un po, sentire come si comporta la moto e far scaldare la sospensione, uscire e chiudere la compressione , girare un po e capire cos'? cambiato... allora troverai il guasto, ma visto che hai questi problemi ti sconsiglio di entrare con gomme nuove, le rovini e basta!
pero' ti voglio far presente che la fascetta di lettura che ho nel mono arriva quasi alla fine del tampone..se non erro significa che la molla o sospensione loavora tutta GIUSTO?? quindi non sono duro..o sbaglio??
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che casino con ste gomme e i setting.......amax considera cmq che misano ? una pista bastardissima con le gomme (anche io il medesimo problema con posteriore GpRacer) e pensandoci su cmq avrei voluto provare con una post. mescola E invece che M , date le temperature.....
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Originally posted by Mich3le View Postche casino con ste gomme e i setting.......amax considera cmq che misano ? una pista bastardissima con le gomme (anche io il medesimo problema con posteriore GpRacer) e pensandoci su cmq avrei voluto provare con una post. mescola E invece che M , date le temperature.....
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amax, credo che Tu non sia a posto come ciclistica e lo dimostra il fatto che non puoi fare 40 a Rijeka e 05 al Mugello
io faccio solo casino con le sospensioni percui non so indirizzarTi verso la strada da seguire, ma prima di continuare a cambiar gomme, prova magari a "trovare la quadra" con le sospensioni
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Originally posted by Toledo View Postamax, credo che Tu non sia a posto come ciclistica e lo dimostra il fatto che non puoi fare 40 a Rijeka e 05 al Mugello
io faccio solo casino con le sospensioni percui non so indirizzarTi verso la strada da seguire, ma prima di continuare a cambiar gomme, prova magari a "trovare la quadra" con le sospensioni
cmq sicuramente non sono apposto...
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va behh..non paragonare Rijeka con misano o mAGIONE....LI NON SI USA MAI le marce basse e quindi si tende molto a far scorrere la moto stressando meno il mono e gomme..
mentre Misano e magione viene molto sollecitato il mono e gomme essendoci molte curve da 2 marcia..
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