x che Molla non risponde???..gli sto sul cacchio......
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AIUTO MR. MOLLA...Dunlop strappa.
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Originally posted by amax54 View Postx che Molla non risponde???..gli sto sul cacchio......
ma fossi in lui di certo non correrei a scervellarmi per capire il problema di una moto se:
a- monta sospensioni della concorrenza
b- il farlo mi costringerebbe a riscrivere cose gi? scritte e riscritte ad uso e consumo di chi ha lo stesso problema e ancora non lo risolve sebbene le soluuzioni siano gi? state dispensate a piene mani
c- sono in un forum ove partecipano gommisti che NON sono d'accordo con me
d- sono in un forum ove gli altri sospensionisti risponderebbero il contrario di ci? che rispondo io
e- la gente chiede e poi comunque non prova...o magari va a provare in quella stessa pista dopo 6 mesi e quindi mille condizioni potrebbero subentrare...
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Originally posted by The Mexican View Postno, non credo...
ma fossi in lui di certo non correrei a scervellarmi per capire il problema di una moto se:
a- monta sospensioni della concorrenza
b- il farlo mi costringerebbe a riscrivere cose gi? scritte e riscritte ad uso e consumo di chi ha lo stesso problema e ancora non lo risolve sebbene le soluuzioni siano gi? state dispensate a piene mani
c- sono in un forum ove partecipano gommisti che NON sono d'accordo con me
d- sono in un forum ove gli altri sospensionisti risponderebbero il contrario di ci? che rispondo io
e- la gente chiede e poi comunque non prova...o magari va a provare in quella stessa pista dopo 6 mesi e quindi mille condizioni potrebbero subentrare...
eiii siamo in un Forum....qui' non si fa' business!!..si parla del + e del -.
...se uno ha voglia risponde se no sta sulle sue.
p.s. tutte le cose consigliatemi sopra le faro il 16 Ottobre a Misano..e vedremo un po' come va la cosa..
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Originally posted by The Mexican View Postno, non credo...
ma fossi in lui di certo non correrei a scervellarmi per capire il problema di una moto se:
a- monta sospensioni della concorrenza
b- il farlo mi costringerebbe a riscrivere cose gi? scritte e riscritte ad uso e consumo di chi ha lo stesso problema e ancora non lo risolve sebbene le soluuzioni siano gi? state dispensate a piene mani
c- sono in un forum ove partecipano gommisti che NON sono d'accordo con me
d- sono in un forum ove gli altri sospensionisti risponderebbero il contrario di ci? che rispondo io
e- la gente chiede e poi comunque non prova...o magari va a provare in quella stessa pista dopo 6 mesi e quindi mille condizioni potrebbero subentrare...
Ciaoooo
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Originally posted by vecchiaiolo View Post....penso che di queste cose non se ne sia mai preoccupato pi? di tanto.
Ciaoooo
ma al soft discount frequentato da cingalesi sfollati, il Foxy triplo velo-doppia morbidezza all'Aloe vera non lo assegno mai...hai voglia a dire che pulisce meglio e non irrita le chiappe...se non lo comprano io non provo a venderlo esponendomi con il responsabile di categor?a...
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Originally posted by amax54 View Posteiii siamo in un Forum....qui' non si fa' business!!..si parla del + e del -.
...se uno ha voglia risponde se no sta sulle sue.
p.s. tutte le cose consigliatemi sopra le faro il 16 Ottobre a Misano..e vedremo un po' come va la cosa..
OH se a Misano risolvi con le mie dritte..... sui insomma.... cio?, poi ci mettiamo daccordo per le mie SPETTANZE!!!
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Originally posted by amax54 View Posteiii siamo in un Forum....qui' non si fa' business!!..si parla del + e del -.
...se uno ha voglia risponde se no sta sulle sue.
p.s. tutte le cose consigliatemi sopra le faro il 16 Ottobre a Misano..e vedremo un po' come va la cosa..
Sposto decine di miglia di euro di merce ogni ora e penso solo ai "rientri"...
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by The Mexican View Postno, non credo...
ma fossi in lui di certo non correrei a scervellarmi per capire il problema di una moto se:
a- monta sospensioni della concorrenza
b- il farlo mi costringerebbe a riscrivere cose gi? scritte e riscritte ad uso e consumo di chi ha lo stesso problema e ancora non lo risolve sebbene le soluuzioni siano gi? state dispensate a piene mani
c- sono in un forum ove partecipano gommisti che NON sono d'accordo con me
d- sono in un forum ove gli altri sospensionisti risponderebbero il contrario di ci? che rispondo io
e- la gente chiede e poi comunque non prova...o magari va a provare in quella stessa pista dopo 6 mesi e quindi mille condizioni potrebbero subentrare...
se coi mulini a vento o meno ce lo dimostrer? amax54 quando andr? a Misano...
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SanDUNLOP....
1-Misano Rehm 11-12-13Agosto ---->340Km (52'8)
2-Mugello giornata intera 22sett---->280Km (13'0)
3-Misano giornata intera 6Ottobre-->288Km (52'0)
il conto fatelo voi.
Gsx-r 600 originale!!!
Originally posted by amax54 View PostFinalmente...secondo me' anche questo e' il problema...
sicuramente non sono apposto...pero' considerando che ho sotto il chiulo 160 e rotti cv e girando a Magione..con un passo di 1:18..su quelle curvette strette e poi in uscita manate di gas in seconda marcia con 2 denti di pignone in meno...penso che aiuti a strappare la gomma!!
cmq il 16 provero' a Misano con pressioni 2.2 dietro e 2.2 avanti a caldo...poi mettero' mano nelle idrauliche...
caxxo son convinto che sono le pressioni!!
1.9-2.0 di termo Post
Da originale ho precaricato di 3/4 chiuso la comp di mezzo giro e est di 1/4 alle fork?
chiuso la compressione di 1/2 al Post.
GOmma mai strappata, ha iniziato negli ultimi 5 giri a misano ma capisci anche te che ero gia a 1000Km
SanDUNLOP
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Originally posted by amax54 View Postquindi concordi che la pressione a caldo va sui 2,1 dietro e 2,3 avanti,,considerando che tra caldo e freddo le gomme salgono di 3 punti
Davanti 2,3 a caldo ? ok dietro assolutamente no!
Poi sapete che vi dico..se vi piace 2,1 a lcado dietro fatela
Io mi dissocio..
Mr.T
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