Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

street triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

street triple

buongiorno a tutti....mi sono appena preso una street con 3000km e dopo qualche giretto ho sentito che lo sosp avrebbero bisogno di una aggiustatina...c'? la possibilit? di fare qualche miglioria senza spendere una follia?? la forcella ? morbida ma nn l'ho trovata cosi orrida,il problema secondo me ? il mono che ? veramente troppo cedevole,con la donna dietro poi...bisogna cambiarlo radicalmente o pu? bastare la molla??

grazie

• Font Size
    Già so che ti dirà Molla
    Metti su molle forca e mono e vedrai grandi miglioramenti, più avanti se sentirai il bisogno di migliorarle ancora si potranno fare gli step di preparazione successivi

Vediamo se ho imparato bene la lezione

Comment

• Font Size
      nessuna risposta???

Comment

• Font Size
        Le Sospensioni della Street sono decisamente di bassa qualit? ... certo che se bisogna spendere 2mila ? per rifarle ... si fa prima a prendere una 675 mettere ilmanubrio alto e togliere la carena ...

Come dice Thunder solo con le Molle si spende pochissimo e si ha una resa sopra le aspettative !!!
        Lo dico a ragion veduta ... perch? neppure io mi sarei aspettato chissacosa visto le basi su cui si lavora ... invece sia la soddisfazione dei Clienti che le vendite (? una delle Best Seller del 2008) ... confermano la qualit? e le performance della Soluzione Hyper ...

Il problema della Moto ? un classico nel panorama odierno (vedi Hyper vs Lineari K10) ... Forka Dura e Mono Morbido ... cos? la Frenata ? decente, ma si fatica a guidare la Moto ...
        Pensate che alla Speed Triple hanno fatto la stessa cosa ... e dalle vecchie 955 (tra i best seller di sempre a causa della Forka cedevole) ... per la nuova 1050 le lamentele si sono ridotte a meno del Normale ... ma in verit? non si pu? fare molto di pi? che un bello Stoppies di fronte la Bar ...

Per quanto riguarda il Morbido della Forka ... ? dato dall'Idraulica Inesistente, ma come Molla ? rigida ... tra l'altro la forka fa anche meno corsa dei normali 120mm ... e pu? essere che andiate a pakko bench? la molla sia rigida ...
        Pi? che morbida sarebbe da definire ciondolosa ... non esagerato ma ha la forte tendenza ad esserlo ... noi consigliamo un Olio +denso Sae10 o 15 ...

Per il discorso dell'uso in coppia ... la Molla Post ? proprio quella che sorregge il Peso ... quindi ? la soluzione per andare molto meglio ...

Comment

• Font Size
          intanto grazie...ma per sapere i costi e soprattutto dove far fare i lavori?? perchè la molla mono son capace anche cambiarmela...ma sulle forche propio no...

Comment

X
          Working...