Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle hyperpro con mono after hornet600 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle hyperpro con mono after hornet600 k7

ciao molla,chiedevo,devo far montare luned? le molle hyper alla mia hornet 600 k7,e fin qui niente di strano,solo che ho montato un bel mono extremetech che mi ha spostato di un bel po il bilanciamento sull'avantreno,ora calcolando che la forca della k7 come idraulica ? una mezza sega(sempre meglio delle versioni precedenti) c'? qualche indicazione particolare che devo dare al meccanico x farle rendere al meglio? non so qlche mm di olio in pi?? nel senso che non vorrei ritrovarmi a guidare sulla ruota anteriore
    qsto ? il mono

• Font Size
    Le regolazioni Standard sono un'ottima base di partenza e solo dopo aver provato si pu? decidere come intervenire ...
    Ulteriori interventi possono solo Migliorarla in se stessa ... ma bisogna smontare tutta la cartuccia per migliorare qualcosina ...

Per il Mono RIGIDO ... invece bisogna trovare la soluzione per Lui, altrimenti l'unica ? irrigidire inutilmente la Forka per Bilanciare ... forse ? meglio ammorbidire il Mono ...

Inizia a provare cos? ... poi si pu? vedere per una Hyper al Posteriore, che senza Leveraggi migliora tantissimo ...

Comment

• Font Size
      ...........appena ritirata dal meccanico.........che dire fantastica,la progressivit? si sente ed ? superba,quando inizi a spingere un po in pi? per? si sente che ? MOLTO pi? sostenuta,e poi secondo me la hyper fornisce un gran olio,la scorrevolezza ? 100 volte meglio,luned? sono a misano e vi far? sapere se riesco a girare finalmente come si deve
      molla grazie ancora
      ciao

Comment

• Font Size
        come è andata?

Comment

• Font Size
          ................? andata che alla fine sono andato ad adria,ho passato un bel po di tempo x regolare il mono xch?,al contrario di quello che pensavo,avevo il mono troppo precaricato e troppo frenato quindi in uscita derapava da morire,ho diminuito di 1,5 mm l'interasse tolto un po di precarico e tolto 2 click alla compressione,e ho iniziatoa girare dai ***,soprattutto l'avantreno mi ha impressionato,sar? l'olio di hyper sar?nno le molle,non lo so,so solo che staccavo veramente forte,al curvone dopo il rettilineo frenavo un bel po dopo il cartello dei 100m,veramente notevole,miglior tempo della giornata:1,26 basso
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by badlove View Post
            ................? andata che alla fine sono andato ad adria,ho passato un bel po di tempo x regolare il mono xch?,al contrario di quello che pensavo,avevo il mono troppo precaricato e troppo frenato quindi in uscita derapava da morire,ho diminuito di 1,5 mm l'interasse tolto un po di precarico e tolto 2 click alla compressione,e ho iniziatoa girare dai ***,soprattutto l'avantreno mi ha impressionato,sar? l'olio di hyper sar?nno le molle,non lo so,so solo che staccavo veramente forte,al curvone dopo il rettilineo frenavo un bel po dopo il cartello dei 100m,veramente notevole,miglior tempo della giornata:1,26 basso
            ciao
            gran tempo

monta la molla anche dietro!

tienitelo come intervento per l'inverno! tanta resa e poca spesa......

Comment

X
            Working...