Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 250 "viola"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Decisamente...Ho fatto cross per un paio di anni a Dorno(fondo sabbioso) e Lodi(fondo fangoso) con il Kx250 e l'Yz125...e la percentuale di differenza...te la d? la preparazione fisica...Quindi tra amatore e pilota il divario ? abissale.
    Mi hai fatto venire in mente cosa mi dissa un Giorno il Sig. Alvaro Vertemati ... e x Pilota, Noto Preparatore e da tempo Costruttore delle Omonime Moto ...

Nel Cross le Sospensioni sono le Braccia e le Gambe del Pilota !!!

NON Metto in Dubbio ... ma anche per un Pilota Faticare Meno, ? TUTTO !!!

Le Sospensioni sono l? anche per questo ... e avere un Buon Fisico fa bene anche per se stessi ... per me una cosa NON esclude l'altra ...

PS: Sospensioni +Dure = +Muscoli ... +Muscoli = +Peso ... +Peso = -Prestazioni Moto e Sospensioni da Indurire ... infatti la Preparazione Atletica NON ? semplicemente metter su Massa Muscolare ... ma la Sospensione Dura ti obbliga a farlo ...

Comment

• Font Size
      Come mè che ho messo su la panza per abbassare il mio baricentro ahhhahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Come mè che ho messo su la panza per abbassare il mio baricentro ahhhahah
        bellissima....

putroppo io ho fatto il contrario , perdendo 20kg , sarà per questo che non riesco piu' a camminare , troppo K !!! ahahahahah
        Last edited by gpc; 02-10-08, 09:06.

Comment

X
        Working...
        X