Infatti hai detto giusto ... ho solo fatto notare delle Problematiche nel Cross !!!
tra l'altro aggiungerei :
Che ? Vero, anche se il K si riferisce alla Strada ... e quindi applicabile ... ma sino a Mezzogiorno
Vuol dire, ok si pu? fare e aiuta ... quindi se parliamo di Molle e basta questo ? il da farsi ... per recuperare il Trasferimento ...
Sino a Mezzogiono ... ossia a met? ... perch? abbiamo Visto che Manca Compressione ... quindi prima di pensare alle Molle, mettiamo a Posto Questa !!!
Poi si entra nel discorso che dico sempre ... ma NON vengo ascoltato ... Molla vs Compressione ... cio? +Molla = -Comp. e +Comp = -Molla ... dove st? al Tecnico decidere dove Intervenire ...
Se manca Comp. aggiungo Molla e qui vi pare Normale ... come per il discorso Togliere Aria, invece anche Aggiungere Compressione quando Manca Molla, sembra un Problema ... ma se il lavoro ? fatto Bene NON lo ? ... Anzi !!!
Purtroppo le Indicazioni gi? date sulla Comp. sono il Max ... e sono bastate al TECNICO della Citroen WRC per guadagnare 2decimi al Km !!! 1 secondo in 5km (una pista come il Mugello) !!! Oltre sono Realmente SEGRETI ...![Cool](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-cool.jpg)
Proprio Grazie alla Caratteristica Hyperpro, che rende Comfortevole il Mezzo (se vi fa piacere "Troppo Morbido"), ho potuto sperimentare soluzioni, che senza vi sbatterebbero gi? dalla Moto alla prima Curva, per poi lavorarci intorno e trovare una Soluzione Fuori da qualsiasi Schema !!!
E' incapibile se si guarda i Dati Schedati, bisogna solo Ragionare Progressivo ed Arrivarci ... cosa alquanto difficile se si ? Convinti della propria Perfezione ...
PS: Sembra che dico cose dell'altro Mondo ... ma NON avete idea del fatto che se ragionaste Progressivi sono cose di una Semplicit? Elementare ...
tra l'altro aggiungerei :
Originally posted by sandro76
View Post
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
Vuol dire, ok si pu? fare e aiuta ... quindi se parliamo di Molle e basta questo ? il da farsi ... per recuperare il Trasferimento ...
Sino a Mezzogiono ... ossia a met? ... perch? abbiamo Visto che Manca Compressione ... quindi prima di pensare alle Molle, mettiamo a Posto Questa !!!
Poi si entra nel discorso che dico sempre ... ma NON vengo ascoltato ... Molla vs Compressione ... cio? +Molla = -Comp. e +Comp = -Molla ... dove st? al Tecnico decidere dove Intervenire ...
Se manca Comp. aggiungo Molla e qui vi pare Normale ... come per il discorso Togliere Aria, invece anche Aggiungere Compressione quando Manca Molla, sembra un Problema ... ma se il lavoro ? fatto Bene NON lo ? ... Anzi !!!
Purtroppo le Indicazioni gi? date sulla Comp. sono il Max ... e sono bastate al TECNICO della Citroen WRC per guadagnare 2decimi al Km !!! 1 secondo in 5km (una pista come il Mugello) !!! Oltre sono Realmente SEGRETI ...
![Cool](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-cool.jpg)
Proprio Grazie alla Caratteristica Hyperpro, che rende Comfortevole il Mezzo (se vi fa piacere "Troppo Morbido"), ho potuto sperimentare soluzioni, che senza vi sbatterebbero gi? dalla Moto alla prima Curva, per poi lavorarci intorno e trovare una Soluzione Fuori da qualsiasi Schema !!!
E' incapibile se si guarda i Dati Schedati, bisogna solo Ragionare Progressivo ed Arrivarci ... cosa alquanto difficile se si ? Convinti della propria Perfezione ...
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
PS: Sembra che dico cose dell'altro Mondo ... ma NON avete idea del fatto che se ragionaste Progressivi sono cose di una Semplicit? Elementare ...
![EEK!](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-eek.gif)
Comment