Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione mono originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Del tuo Peso ... del Leveraggio della Moto ... e di cosa vuoi ottenere ...

    Cmq la Moto e il suo leveraggio sono i pi? Importanti ... almeno per le Hyper pensiamo al peso del Pilota solo sotto i 60kg o sopra i 100 ...

    Cmq si pu? far funzionare bene anche l' FG ... senza nessun problema ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      no no l'FG funziona benissimo lo vendo perch? voglio passare a ohlins,io mi sto sempre riferendo alla preparazione del mono originale,che ? dell'honda cbr 600 rr 08.

      Calcola che sto cercando una molla,adatta ad una moto "solo pista",per un pilota dal peso compreso tra 60-65 kg.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho rispolverato questo topic perchè mi sto convincendo sempre più che per un utilizzo prettamente stradale(con non più di una pistata l'anno) spendere circa 500€+150€ di revisione per un mono after usato sono troppi.
        Mr, con l'anno nuovo giuro che ti vengo a trovare.....me lo fai?
        E se sì come intendi procedere?
        Dimmi....dimmi che intanto sogno nell'attesa.
        PS: logico e contestuale che alla modifica del mono si rivede la forcella, giusto?
        PPS: non puoi rifiutare se vuoi che ti porti due bei tortelli fatto in casa da mia moglie!!!!
        Last edited by vecchiaiolo; 23-10-08, 08:59.

        Comment

        X
        Working...
        X