Il linea di massima come si deve intervenire su forcelle e mono in presenza di passeggero?
Oggi sono stato al mare e pur percorrendo la Serravalle tutta curve a velocit? ridotte (90-100 Km/h) e il rimanente tratto autostradale costiero, tutto rettilineo, a 110-120 km/h, mi sono ritrovato la gomma posteriore sbriciolata e consumata in maniera eccezionale! Tutta un ricciolo neanche avessi girato ad Hochenaim a Gennaio...
Ho commesso l'errore di non gonfiarla un poco di pi?, tenendo la pressione che uso da solo di 2.2-2.3 bar al posteriore, ma non credo incida cos? tanto.
Per il resto, le regolazioni attuali, per me da solo sono perfette, con usura perfetta del pneumatico per tutta la superficie e totale assenza di riccioli. E questo pur con andature da manicomio e in presenza di asfalto superabrasivo.
La gomma in questione ? una Pirelli Sc2 (non quelle nuove).
Oggi sono stato al mare e pur percorrendo la Serravalle tutta curve a velocit? ridotte (90-100 Km/h) e il rimanente tratto autostradale costiero, tutto rettilineo, a 110-120 km/h, mi sono ritrovato la gomma posteriore sbriciolata e consumata in maniera eccezionale! Tutta un ricciolo neanche avessi girato ad Hochenaim a Gennaio...
Ho commesso l'errore di non gonfiarla un poco di pi?, tenendo la pressione che uso da solo di 2.2-2.3 bar al posteriore, ma non credo incida cos? tanto.
Per il resto, le regolazioni attuali, per me da solo sono perfette, con usura perfetta del pneumatico per tutta la superficie e totale assenza di riccioli. E questo pur con andature da manicomio e in presenza di asfalto superabrasivo.
La gomma in questione ? una Pirelli Sc2 (non quelle nuove).
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