Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro Molla...Cb1000r e sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Pacco spedito!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Azz ... se si prolunga la mia permanenza in Spagna, va a finire che arriva prima lui di me in azienda

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciccio non fare scherzi...sabato ho consegnato al silvioinfortunato la mia motoretta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il tracking online di Bartolini mi segnala che il pacco ? stato consegnato..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Azz ... se si prolunga la mia permanenza in Spagna, va a finire che arriva prima lui di me in azienda
            Anche io attendo notizie della mia daytona in ostaggio nella tua officina!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bbuoni ... buoni ... ? tutto sotto controllo

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Bbuoni ... buoni ... ? tutto sotto controllo
                  Ma non c'? sta nessuno in officina??!!

                  Continuo a chiamare ma fa tu tu tu tu tu tu tu tu tu........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Riporto in evidenza la discussione:
                    dopo una stagione di goduriosissime pieghe e una caduta per fortuna senza conseguenze per il pilota..devo ringraziare Lucio e Neeko perch? grazie alle nuove sospensioni ? stata tutta un'altra storia!!!

                    Adesso devo cambiare le gomme e ho un dubbio:
                    rimontare le ottime (per me) Continental Sport Attack usate la scorsa stagione o passare a Dunlop ( pensavo Quallifier II o Sporsmart) come pi? volte consigliatomi? Della serie: lasciare una gomma con cui mi sono trovato bene e di cui conosco il comportamento, per una che molti consigliano soprattutto in accoppiata con le Hyper??

                    Se dovessi passare a dunlop, che pressioni dovrei tenere vista la maggiore rigidit? della carcassa?

                    Attendo consigli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io sono sempre per le Gomme che piacciono al Cliente

                      Per? dico che le Dunlop sono da Provare ... eppoi chi le ama e chi le odia ... prima non puoi saperlo ...
                      SportSmart e non QII

                      Pressioni 2,4 o 2,5 Ant e 2,3 o 2,5 Post ... a Freddo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        SportSmart a scatafasci?!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          circa a ottobre ho fatto un giro con un p? di Cbisti Romani...e a un certo punto molti di loro mi hanno chiesto di "provare" la loro moto, tutte diversamente gommate e sospensionate(scambiandomi per chiss? quale tecnico sopraffino...)...quello che ho riscontrato ? stato(ricordo che io ho forca preparata Hyper, mono Hyper e dunlop D211 Gp Racer)

                          1) le moto sospensionate ohlins, matris o bitubo erano di marmo(non so se per colpa del setting o meno)
                          2) l'unica altra Cb sospensionata hyper(ma con solo molla dietro) era confortevole ma non voltava...ma aveva gomme racetek
                          3) L'unica Cb gommata D211 come la mia si tuffava in curva, esattamente come la mia..ma aveva ohlins ed era di legno sulle asperit?
                          4) poi l'incubo ? finito e sono rimontato sulla mia...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X