visto che in privato non me te sei filato proviamo sull'apposita sezione
allora...ti faccio delle premesse....la moto di fabbrica esce molto sbilanciata sul posteriore.. ..la cosa si nota subito dato che la gomma dietro l'ho finita il primo giorno mentre l'anteriore ha un quantitativo di spalla vergine da vergognarsi...
i settaggi di serie sono estremamente confortevoli.. ...le buche nemmeno si sentono...c'ho fatto un bel giro ed il comportamento ? stato molto onesto ...una cosa per me strana succede alla forcella....ho messo la fascetta sullo stelo per verificare l'affondamento....niente...non c'? verso...con le regolazioni di serie rimane a met? dello stelo...a 10 cm dal fondo.. ...mai visto na roba simile....e si che qualche bella frenata l'ho fatta...
l'altro ieri ho fatto i sag dietro...subito riusciti senza troppi sbattimenti...ho portato il precarico del mono dal + 3 originale a (mi pare) + 8 tacche dal tutto aperto....la moto dietro ? diventata ovviamente molto meno confortevole sullo sconnesso ma pi? stabile...il bilanciamento si ? spostato un p? sull'anteriore...la gomma dietro chiude meno e l'anteriore di +...ma di poco...
oggi ho provato a levare un giro di precarico alla forcella(le altre regolazioni sono quelle di serie) per vedere se riuscivo a far scendere sta fascetta....un paio di cm e niente pi?....sempre altissima.. ...per contro, pur non avendolo ancora fatto, ho visto che se facessi il sag all'anteriore dovrei di nuovo stringere il precarico peggiorando la questione dell'affondamento del testimone...non ci capisco pi? niente....qualche suggerimento?
ps: la moto si guida molto bene....ha solo una certa tendenza ad allargare le traiettorie...la sento che per farle prendere il binario in una curva devo un p? forzarla guidandola di corpo......quelli di Special dicono che hanno risolto sfilando 5 mm la forca...
allora...ti faccio delle premesse....la moto di fabbrica esce molto sbilanciata sul posteriore.. ..la cosa si nota subito dato che la gomma dietro l'ho finita il primo giorno mentre l'anteriore ha un quantitativo di spalla vergine da vergognarsi...
i settaggi di serie sono estremamente confortevoli.. ...le buche nemmeno si sentono...c'ho fatto un bel giro ed il comportamento ? stato molto onesto ...una cosa per me strana succede alla forcella....ho messo la fascetta sullo stelo per verificare l'affondamento....niente...non c'? verso...con le regolazioni di serie rimane a met? dello stelo...a 10 cm dal fondo.. ...mai visto na roba simile....e si che qualche bella frenata l'ho fatta...
l'altro ieri ho fatto i sag dietro...subito riusciti senza troppi sbattimenti...ho portato il precarico del mono dal + 3 originale a (mi pare) + 8 tacche dal tutto aperto....la moto dietro ? diventata ovviamente molto meno confortevole sullo sconnesso ma pi? stabile...il bilanciamento si ? spostato un p? sull'anteriore...la gomma dietro chiude meno e l'anteriore di +...ma di poco...
oggi ho provato a levare un giro di precarico alla forcella(le altre regolazioni sono quelle di serie) per vedere se riuscivo a far scendere sta fascetta....un paio di cm e niente pi?....sempre altissima.. ...per contro, pur non avendolo ancora fatto, ho visto che se facessi il sag all'anteriore dovrei di nuovo stringere il precarico peggiorando la questione dell'affondamento del testimone...non ci capisco pi? niente....qualche suggerimento?
ps: la moto si guida molto bene....ha solo una certa tendenza ad allargare le traiettorie...la sento che per farle prendere il binario in una curva devo un p? forzarla guidandola di corpo......quelli di Special dicono che hanno risolto sfilando 5 mm la forca...
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