Non sono uno smanettone e la forca non mi da moltissima sicurezza, ma mi pare discretamente prevedibile (se non la maltratti) ... ho tolto un giro di precarico ed aumentato il freno in compressione.
Litigo di pi? con il mono, che possa dal sembrare floscio con ondeggiamenti (che ? confortevole se vai piano, ma molto antipatico quanto sei in piega) al diventare duro (che mi ci trovo bene fino a che guido su asfalti belli, ma mi rende impossibile avere una guida decente dove la strada ? quella che ?). Forse soffro tanto il mono perch? sono un peso leggero (64 kg circa + tuta, casco, ecc ...), poi la tacca di precarico che ho dato dietro di certo non aiuta, ma avere la moto che allarga in uscita non mi piace.
Comunque sono un pivellino e moto con sospensine serie, o simil tali non ho mai avute. Se consigli di lavorare sopratutto sulla forca mi tocca crederti. Anche perch? se facendo cos? si sente l'anteriore pi? piantato forse ci si spinge di pi? in piega ed il problema della tendenza ad aprire le traiettorie in uscita che mi dava il mono "morbido" sparisce.
Grazie per il PM, ci risentiamo!
Comment