Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600 K4 HM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 600 K4 HM

Ebbene s?, anche io mi sono deciso a far questo passo.
    Ieri sono andato da Lucio (che era in sciopero ).
    Il buon Silvio mi ha smontato tutta la moto, pulito anche le parti, MESSO GLI ADESIVI (gi? solo con quelli il mono e la forka erano molto pi? progressivi ), montato molle e tutto, regolato come da manuale.
    Non sapendo un ***** di niente di sospensioni, nel mentre chiedevo a Silvio un po' di cose, lui gentilissimo mi rispondeva e mi spiegava in dettaglio come funzionava il tutto. Davvero gentilissimo.

Arrivati al momento delle regolazioni, Lucio ha finito di scioperare e si ? occupato delle regolazioni pi? fini.
    Controllatina alle gomme e via verso casa.

Premetto che ho fatto praticamente solo autostrada, come prime impressioni posso dire che il confort ? aumentato considerevolmente, prima alla minima sconnessione quasi saltavo sulla sella, adesso invece la moto accompagna tutte le sconnessioni e le buche.

In inserimento, per le poche curve che ho fatto, mi ? sembrata molto pi? rapida e precisa.

Se sabato c'? bel tempo, vado a provarla per bene e continuo con la recensione.

Per il momento grazie ad Aviaracing, oltre che professionisti sono anche ottime persone.

A presto!

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    Ieri sono andato da Lucio (che era in sciopero )
    Ti chiedo scusa ... ma in realt? ero in Convalescenza

Cio? il massimo di Malattia che posso permettermi ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ti chiedo scusa ... ma in realt? ero in Convalescenza

Cio? il massimo di Malattia che posso permettermi ...
      in convalescenza da cosa?? da qualche bella fig.a che ? passata a trovarti??
      comunque se prima con il gixxer saltavi sulle buche sicuramente l'avevi precaricato..di serie i suzu sono sempre abbastanza morbidi il problema ? che lo sono troppo e se si da gass si siedono e se si tira le staccate vanno a pacco in men che non si dica vedrai adesso che staccatone e che aperturone che potrai permetterti

Comment

• Font Size
        Joska ... i 600/750 dal K6 sono come dici te ...

Ma sino al 2005 erano parecchio rigidi ... in particolare il Posteriore

Comment

• Font Size
          io mi ricordo che il k4 del mio amico era morbido dietro ed alla fine per renderlo + guidabile avevamo dato un giro di precarico e alle forche avevo dovuto (se non ricordo male) aprire un pò l'estensione e chiudere la compressione.
          comunque me lo ricordo seduto..come minimo anche per lui ci volevano 5mm di spessore al mono

Comment

• Font Size
            La menata è che domani piove, dovevo andar su al mottarone con degli amici ma mi sa che salta e salta anche la prova seria della moto

Comment

• Font Size
              hai la mia stesa moto, siccome non è escluso che prossimamente un giro da mr.molla lo faccia anche io mi piacerebbe proprio sapere come è cambiata dopo la sostituzione con le molle viola....

Comment

• Font Size
                Eh, appena riesco a provarla in qualche curva che non sia una rotonda scrivo un reportino

Comment

• Font Size
                  Eh, appena riesco a provarla in qualche curva che non sia una rotonda scrivo un reportino
                  novit??. Hai qualche impressione in pi? da darci/mi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby72 View Post
                    novità?. Hai qualche impressione in più da darci/mi?!
                    Azz, mi ero dimenticato del topic

Ho provato la moto, strada molto curvosa, salita e discesa.

E' molto più svelta di prima a scendere in piega e nei cambi di direzione, l'avantreno mi da una buona confidenza (di più rispetto a prima) e soprattutto posso aprire moooolto prima; In precedenza, potevo aprire solo quando la moto era quasi dritta altrimenti scomponeva, adesso invece apro molto prima e la moto rimane stabile.
                    Nelle strade con un po' di buche è un altro pianeta, a differenza dell'originale che alla minima sconnessione quasi si ribaltava, adesso le assorbe molto bene.

Se hai bisogno di altro, chiedi!

Grazie ancora a Lucio e Silvio!

P.s: Visto che sei anche tu vicino a milano possiamo incontrarci e fare un giro, almeno valuti tu stesso
                    Last edited by Lince; 22-07-08, 12:32.

Comment

• Font Size
                      un'altra moto insomma..... devo decidermi e trovare gli spicci per mettere sti molloni viola... Con la mia, sarà che ormai è a 30k km, sospensioni come appena presa, mi vien la nausea da tanto si scompone quando sono sui curvoni... Comunque sei molto gentile, mi fido anche solo delle tue impressioni. Io sono molto geloso della mia e non mi fiderei a darla in mano ad altri...non so come tu faccia... Lucio ti ha messo quello che chiama step1 giusto?. molle e olio....

Comment

• Font Size
                        Anche io sono molto geloso, ma so anche che se avessi potuto provare prima di fare il lavoro avrei avuto una sicurezza in più.
                        Non che sia pentito eh, ci mancherebbe, anzi, direi che sono molto contento!
                        Mi metto solo nei panni di un altro, tutto qui
                        Poi non è che con la moto di un altro faccio il TT

Al limite fammi sapere, sto sabato probably andiamo a fare la panoramica zegna

Comment

• Font Size
                          bella la zegna!. ci sono un paio di curve un po bastardine (nel senso che stringono in uscita) mi pare di ricordare. Comunque tengo presente la tua offerta...che zona di milano sei?

Comment

• Font Size
                            Anche io sono molto geloso, ma so anche che se avessi potuto provare prima di fare il lavoro avrei avuto una sicurezza in pi?.
                            Non che sia pentito eh, ci mancherebbe, anzi, direi che sono molto contento!
                            Mi metto solo nei panni di un altro, tutto qui
                            Poi non ? che con la moto di un altro faccio il TT

Al limite fammi sapere, sto sabato probably andiamo a fare la panoramica zegna
                            Panoramica? Zegna? Sabato? Posso aggregarmi????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby72 View Post
                              bella la zegna!. ci sono un paio di curve un po bastardine (nel senso che stringono in uscita) mi pare di ricordare. Comunque tengo presente la tua offerta...che zona di milano sei?
                              Legnano!

Originally posted by Dex View Post
                              Panoramica? Zegna? Sabato? Posso aggregarmi????
                              Mh, ci porti la gnocca?
                              Per adesso l'idea ? quella, ma ho gli amici che cambiano idea ogni 10 millisecondi... Ti tengo aggiornato!

Comment

X
                              Working...
                              X