Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nn Ci Capisco Nulla!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nn Ci Capisco Nulla!!!!

ciao,io ho un problemone....t spiego...GSX R 1000 K4....SOSPENSIONI D SERIE....Dunlop gp racer ant e sportmax qualifier post....mi trovo benissimo con l'assetto nella guida in pista ma...mezza giornata + 4 turni a Franciacorta ed ecco spuntare 2 bellissimi scalini....soprattutto sulla sx...parlo del posteriore...io peso 82 kg+tuta casco ecc...che devo fare???alcuni mi dicono che sono arrivato al punto d dover comprare un mono piu prestante..altri d mdificare l'assetto(ma nn saprei nemmeno da dove iniziare.... )...che mi consigli????portandola da uno del mestiere,per esempio te,riuscirei a risolvere il problema???un lavoro del genere su che spesa si aggira???grazie 1000 anticipatamente MrMolla!!!

• Font Size
    Il primo problema pu? essere il Qualifier Posteriore che in Pista con questo caldo sicuramente Annaspa ...

Per? io sono convinto che Mescole & C. possano migliorare la Situazione, ma ? sempre la Sospensione a Risolvere i Problemi ...

Tieni conto che Modificando le Sospensioni, NON solo risolvi o migliori il Problema ... ma ti permette di avere una Moto ancora pi? Performante in Staccata, Percorrenza ed Uscita ... quindi il guadagno ? doppio ... se NON 4 volte tanto

Per i Prezzi posso solo dirti che si parla di qualche centinaio di euro ... ma qui non se ne pu? parlare quindi mandami un PM ...

Comment

• Font Size
      Lollo è da quando l'ho provata la tua che ti dico di fare un salto da lucio..cambia le molle...dietro è troppo molle e come ti avevo detto è seduta per di + quando la provai si schiacciava molto (infatti come ti avevo consigliato hai precaricato e ti sei trovato meglio) il davanti non era male in strada ma se cominci a tirare le staccate come si deve poi diventa morbido..
      ti ricordi com'era il ninja?? che te lo dico a FARE???? cambia le molle e scopri nuove frontire della guida
      poca spesa tanta resa e tanto godimento!! basta che poi non mi pali in pista...altrimenti tieniti l'assetto di serie

Comment

X
      Working...
      X