Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz6 S2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fz6 S2

Ciao Molla!
    Un amico alla prima esperienza motociclistica con un FZ6 S2 (depo ma credo ancora per poco) manifesta problemi di "sbacchettata" (dice lui, a me sembra strano visto che percepisce l'ondeggiamento in percorrenza quando alza il ritmo, ma non l'ho ancora provata quindi non so di che male è realmente affetta la sua motina...) e ha già in mente di mettere mano alle molle, il meccanico gli ha chiesto 180 euri per le molle anteriori + lavoro...
    Qual'è la cura Hyper per la sua moto? Già che ha le forche aperte dovrebbe mica cambiare anche l'olio?
    Se dopo la spiegazione mi vuoi mandare i costi in PM mi fai un favore
    Conta che se si decide (e io spingerò molto sul viola ) farà comunque il lavoro a savona quindi mettici già anche le spese di spedizione...
    Ah io ovviamente gli ho consigliato di mettere anche la molla mono, ho mica fatto male?
    Grazie mille Mollone!
    Last edited by Thunder-Rage; 07-07-08, 12:49.

• Font Size
    Se ha le regolazioni di Serie ... ? quasi certo che quando alza il ritmo il Mono vada in Crisi (vedi Pakko) o cmq si schiaccia troppo e fa galleggiare l'anteriore ...

Per questo problema le Molle Forka sono inutili ... se poi sono Lineari e +Dure rispetto a quelle di Serie ... mandano ancora pi? in crisi il Mono e peggioreranno ulteriormente il problema con vere e proprie Sbacchettate ...

D'Altra parte la Forka ? veramente Morbidissima, quindi qualcosa di pi? Prestazionale per migliorare la Stakkata ? sicuramente necessario ...
    E quindi un Kit Combi Hyper (Molle Forka + Olio + Molla Mono) penso che sia l'unica soluzione se vuol rimanere in qualche 100naio di ? di spesa ...

Comment

• Font Size
      Io glielo dico
      Se mi mandi il PM con la spesa faccio servizio completo e comincio a pressarlo

Edit: Dimenticavo, GRAZIE MILLE!!
      Last edited by Thunder-Rage; 08-07-08, 18:54.

Comment

X
      Working...
      X