Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto molla ! sono nei casini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sei un poeta anche hihihihihihi
    scusa ma ho commesso un errore scrivendo , per partendo da 0 non intendevo il precarico che ora ha come static sag 16mm quindi dovrei in realta precaricare ancora
    ma non avendo i leveraggi devo ugualmente utilizzare le misure di base??

Comment

• Font Size
      Certo lo Statico ? un Misura Caratteristica per ogni Moto

E' misurato alla Ruota ... e lei NON sa niente di Leveraggi, Cantilever e PDS ...
      Che poi il compromesso migliore risulti essere 5mm o 16mm ? un'altro discorso ...

Comment

• Font Size
        si ma fai finta di parlare con un ignorante ( che poi è vero)
        lo statig lo tengo come da manuale o devo fare qualcosa di strano??
        dai aiutami un pò

Comment

• Font Size
          Accidenti !!! ...

La SD non la conosco ... quei dati mi sono stati riferiti da Sbrasone che ne ha controllata qualcuna in Pista ... ma niente pi? ...

Mi avevi chiesto delle cose per tuo Fratello ... se non ricordo male ... approfittatene entrambi e venite a trovarmi ... cos? posso provare la Moto e darti dei consigli ...

Per quello che ho provato da un Concessionario ... il Mono ? un Sasso ... se per migliorare va Precaricato ulteriormente ... NON oso pensare a quanto diventi Duro sulle Asperit?
          Per questo penso che la Soluzione sia solamente una Hyper ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Accidenti !!! ...

La SD non la conosco ... quei dati mi sono stati riferiti da Sbrasone che ne ha controllata qualcuna in Pista ... ma niente pi? ...

Mi avevi chiesto delle cose per tuo Fratello ... se non ricordo male ... approfittatene entrambi e venite a trovarmi ... cos? posso provare la Moto e darti dei consigli ...

Per quello che ho provato da un Concessionario ... il Mono ? un Sasso ... se per migliorare va Precaricato ulteriormente ... NON oso pensare a quanto diventi Duro sulle Asperit?
            Per questo penso che la Soluzione sia solamente una Hyper ...
            purtroppo non possiamo venire in questo periodo x motivi di soldi,tempo,lavoro ecc.
            il mono ? duro ma al momento ha uno static sag di 16 mm che a ben vedere non sono poi tanti, ha anche quel sistema che se non sbaglio si chiama PDS ( che cacchio ? e come funziona??'??)
            ha xo il vantaggio che risponde bene alle regolazioni e la molla, anche so non hyper sembra piuttosto giusta anche come sag rider in quanto fa 51 mm
            Comunque stai tranquillo che se non subito ma un salto prima o poi lo facciamo, mio fratello sicuramente entro il prox anno rifar? le sosp ed io vediamo, anche se a dire il vero mi ruga un po rifare sosp nuove

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE ONE View Post
              purtroppo non possiamo venire in questo periodo x motivi di soldi,tempo,lavoro ecc.
              il mono è duro ma al momento ha uno static sag di 16 mm che a ben vedere non sono poi tanti, ha anche quel sistema che se non sbaglio si chiama PDS ( che cacchio è e come funziona??'??)
              ha xo il vantaggio che risponde bene alle regolazioni e la molla, anche so non hyper sembra piuttosto giusta anche come sag rider in quanto fa 51 mm
              Comunque stai tranquillo che se non subito ma un salto prima o poi lo facciamo, mio fratello sicuramente entro il prox anno rifarà le sosp ed io vediamo, anche se a dire il vero mi ruga un po rifare sosp nuove
              Posso essere cattivo?
              Ma...possibile che quando si compra una moto stupenda e COSTOSA come la SD non avanzino 4 centoni per lo step1 Hyperpro?
              Quanto al tempo...
              Mr.Molla , previo accordo può venirti incontro come orarii...
              Senza offesa, e senza rancore, mi raccomando...
              Last edited by gabelbrucken; 11-07-08, 17:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Posso essere cattivo?
                Ma...possibile che quando si compra una moto stupenda e COSTOSA come la SD non avanzino 4 centoni per lo step1 Hyperpro?
                Quanto al tempo...
                Mr.Molla , previo accordo pu? venirti incontro come orarii...
                tu cosa ci fai qui??
                non eri in viaggio con il tuo trans........atlantico?? hahah
                com'? andato il viaggio??
                le molle hanno mollato a dovere?? il socio ha perso la catena o tutto ok?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  tu cosa ci fai qui??
                  non eri in viaggio con il tuo trans........atlantico?? hahah
                  com'? andato il viaggio??
                  le molle hanno mollato a dovere?? il socio ha perso la catena o tutto ok?
                  Sono tornato oggi...
                  Le molle hanno mollato DIBBRUTTO ,anche se sul Col De Turini l'idraulica by Lucio mi sarebbe servita...ma anche cos?, sullo sconnesso non mi stava dietro nessuno...anche se dovevo usare le pedane...
                  Ho "chiuso" la gomma sulla "Grande Corniche"!!!
                  Che soddisfazione...
                  Lo scarico invece ? da buttare...si ? ricoperto di macchie color ruggine...strana 'sta cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Posso essere cattivo?
                    Quanto al tempo...
                    Mr.Molla , previo accordo pu? venirti incontro come orarii...
                    hai rigione e nessuna offesa ma... xch? c'? sempre un ma
                    ho speso x comprare un po di cazzatine : tappini vari in ergal, vitine, gomme nuove, tagliando (carissimo), portatarga ecc. e poi loscarico con centralina
                    hai ragione ma assolutamente non pensavo che avendo speso 14k euro per una naked e avendo su le sosp del catalogo ktm esse avessero bisogno di essere sistemate, almeno non per il primo anno

Comment

X
                    Working...
                    X