Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto cambiano le kawa cn le molle hyper??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto cambiano le kawa cn le molle hyper??

allora..sto in cerca della nuova moto..dopo aver svenduto la mia k51000 a 6500e ...mi sto guardando in torno.
    premetto che ho trovato moto come la mia a 6800e.so che la moto potente ? la moto potente..ok ce l ho avuta...
    ma volevo sapere da chi se ne intende..o chi magari ha provato..o addirittura a mr molla stesso,quanto le molle hiper possano migliorare le kawa 1000.ho visto in giro..che una 04 si trova a poco..e anche se bruttina,[messa su carina cn scarichi e qualche accessorio nn troppo male]la 06 si trovano bene.
    i problemi della 04 si sanno..moto nervosa sopratutto su strada..dove l asfalto nn ? perfetto.domandona..."quanto possono fare le sole molle??o le molle e piu un lavoretto alla forca??"ovviamente cn un amm di sterzo.
    la stessa domanda vale per la 06...
    tutte e due hanno un motore assurdo..infinito e potentissimo..se su strada e per qualche uscitina in pista..si potesserro risolvere i problemi di ciclistica cn solo le molle oppure cn le molle piu un lavoretto alla forca...inizierei a farci un bel pensiero visto i prezzi in giro..
    ? un utopia la mia??calcolate che scendo dalla motopotente..ok originale...ma sempre la moto potente..e prima avevo la k4...
    ste kawa cn le iper come vanno??me ne pento???o per un amatore come me cn 200 300e dimolle..o forse 500e per in piu il lavoro alla forca mi ritrovo una moto migliore della motopotente???
    ps:chi ha provato queste moto cn molle hiper...parlasse sono graditi commenti...

• Font Size
    Sinceramente passare del Suzuki 1000 K5/6 ... alla Kawa ... NON lo Consiglierei a Nessuno !!!
    Se fosse la ZX10 '08 allora si, con tranquillit? ... ma le altre sono Moto Bastarde !!! e Ignoranti ... con un Motore Strapotente e Allucinante ...

La Kawa deve essere una Fede ... come Ducati, devi essere pronto ad amarla con tutti i suoi difetti ... e alla fine scenderai con il Sorriso, ma la realt? ? che sei andato pi? Piano ...

Per? quando ? Veramente A Posto ... con A e P Maiuscole ... diventa un'arma Imbattibile ... ed il divertimento si Moltiplica ... x? imbrigliare CV ed Erogazione Kawa ... ti fa Godere ...

Di Serie : K5/6 poi ZX '06 poi ZX '04
    Kit Molle e Basta : ZX '06 poi ZX '04 poi K5/6
    Kit Molle + Modifica Pompanti : K5/6 ....... poi ZX '04 poi ZX '06
    Modifica Forka + Mono : K5/6 poi ZX '04 poi ZX '06

I problemi Principali si risolvono tranquillamente, per? sono onesto il K5/6 nel Complesso rimane una Moto Migliore e pi? facile da gestire ... infatti poi tutte le ulteriori Modifiche su K5/6 e ZX '06, sono dettagli che Migliorano ... mantenendo sempre il Suzuki una Moto ben Bilanciata tra Maneggevolezza e Stabilit? ... mentre il Kawa + Stabilit? che Maneggevolezza ...
    Per la ZX '04 invece ogni Modifica se fatta bene ha il suo x? ... e ha il suo punto forte nella Maneggevolezza ... unico punto a sfavore ? il Motore x? la '06 ? Molto Migliore ... +o- stessa Potenza, ma erogazione + Umana ...

Cmq le Kawa o le odi o le ami ... io ormai sono entrato nel tunnel, se il Verde vi attira Provateci ... male che vada ? una sensazione Unica ... e il Termine Ninja, non ? mai stato cos? appropriato come per la ZX10 '04 ... o la Nuova 2008 ...

Comment

• Font Size
      possibile che con solo il kit molle..le kawa siano avanti e con i pompati la suzuki le passi e di gran lunga????
      la 04...la stavo per prendere prima di farmi la suzu k4..poi un mio amico mi disse...se nn hai mai portato una 1000 ..nn puoi passare a questa!!!!

lgrazie molto interessante..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dennis82 View Post
        possibile che con solo il kit molle..le kawa siano avanti e con i pompati la suzuki le passi e di gran lunga????
        Alla K5/6 si sono dimenticati l'Estensione della Forka ... sicch? freni Piano ed inserisci a Freni Mollati, fai correre e poi Apri sempre dolcemente ...
        In questa maniera la Moto riesce a sopravanzare le concorrenti, che cmq hanno altri problemi ...

Con Molle e Olio alla Forka, la situazione Migliora, ma NON abbastanza ... anzi in Staccata migliori di Brutto perch? con facilit? riesci ad Inserire Pinzato (anche in Strada) ... ma poi senza Estensione appena molli i freni si scoordina tutto ... il risultato ? che potresti frenare ma NON lo fai lo stesso ... rimane solo il Vantaggio di avere una Forka pi? Morbida in Ingresso che ti fa chiudere meglio la traiettoria ... e se hai messo la Molla Mono pure tanta Trazione in pi? ...
        Per questo viene sorpassata dalle Kawa ... ma se Modifichi i Pompanti risolvi il Problema e torna a svettare ... e di tanto, come hai visto ho lasciato dei puntini tra Lei e le Kawa ...

Il consiglio del tuo amico era Ottimo ... cmq se NON si ? capaci qualsiasi Moto ? perfetta ... tanto per andare al Bar i problemi sono pochi ...

Comment

• Font Size
          bhe venivo da una kawa 600...volevo farmi il mille...del 04.
          il mio amico come primo 1000 me l ha sconsigliato..e ho preso il suzu k4 poi il k5.e ora sto con lo sportcity!!
          grazie mr molla...ottimi consigli....
          psltre al bar io so forte pure ad andare dal giornalaio a comprare superbike..
          dal benzinaio lontano ,per la power...e sul raccordo di roma...per commentarmi tipo guido meda...""giu in carena.."gas gas gas...[solo sul dritto ovviamente]
          apparte gli scherzi in pista ci vado..ogni tanto..a valle..ma nn ? che cerco ne l tempo..[nn lo prendo]ne il pelo nell uovo...mi diverto

Comment

• Font Size
            La V-Power non mi f? impazzire ... la Moto va forte, ma NON mi piace il rumore troppo secco del Motore ... preferisco IP Plus o Agip BluSuper ... e da poco ho scoperto la Tamoil R100 che per ora mi sembra la Migliore

Pensavo dovessi vendere il K5 per un Kawa ... cmq se li trovi a buon prezzo lo ZX '04 ? quello che ? ... con le sole Molle Rimane Ignorante, ma ? meglio di un K5 di serie ... la '06 ? Molto pi? Frendly User ... ma meno divertente ...

Io per comprare una Moto guardo solo l'estetica e la potenza del motore ... il resto in ogni caso so come metterlo a Posto ...

Comment

• Font Size
              hai detto bene molla...tu la sai mettere a posto....
              ma se devo spendere un botto di soldi per mettere a posto una moto che ho preso per risparmiare...bhe allora riprendo la moto potente gli metto sotto le molle..lavoro alla forca e c ho un missile terra aria...piu che guidabile--

Comment

X
              Working...
              X