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TL1000S... Hipermollabile?

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    #1

    TL1000S... Hipermollabile?

    Dato il suo ridotto interasse e la coppia da rimorchiatore non la lascer? mai, me piace troppo st? moto anche se cerca di buttarmi in terra a ogni curva... e un paio di volte c'? riuscita, magari complice il brecciolino perenne sul passo della calla
    Il problema ? che con la forca originale ho il precarico al max ma v? a pacco lo stesso quando esagero nonostante i miei pochi kg di peso(64 senza tuta) e il post con il suo famigerato ammo rotativo si lascia guidare solo con tarature molto soft, appena chiudi un po' l'idraulica sullo sconnesso sbacchetta e derapa ma di seguire la linea impostata non ne vuole sapere, dopotutto nel lontano 97 i nipponici invidiosi del desmo avevano tirato fuori un motore da paura, ma col telaio proprio non avevano capito una benemerita...
    Con molle ant(e olio adeguato, adesso ho un sae 10) e post riesco a rendere meno schizzofrenica la mia fedele(manco troppo ) compagna?
    Questa ? la moto con cui scorrazzo per passi e rifugi ma non la porter? mai pi? in pista, quindi sono solo interessato ad un assetto "salva-vita", dato che quando si chiude la venuzza glie ne d? a pacchi!
    La "puledra" oggi si presenta cos?, incazzosa?


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    #2
    Dai Molla dammi una mano, la mia vita ? appesa a un filo...anzi una molla!

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      #3
      Se pu?, se pu?

      Malgrado i Limiti pazzeschi dell'Idraulica ... sia delle Forke che del Mono ... le sole Molle riescono a fare una differenza Notevole ...
      Ai tempi ... x? ? tanto che non ne vedo una ... mi ero meravigliato anch'io della Differenza che riuscivano a fare senza il supporto dell'Idraulica ...
      Sicuro evitano il pakko forka senza dover esagerare col Precarico, e tolgono i fastidiosi ondeggiamenti in uscita di Curva, che assillavano sia la S che la R ... e tutti pensavano fosse a causa del Mono Rotativo ...
      In particolare quello della S dopo pochi km era nullo anche tutto chiuso, mentre con la Molla Hyper funzionava ad un Giro di Apertura ...

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        #4
        Ottimo!
        Verso fine luglio dovrei avere il tempo di venirti a trovare(se non sei gi? in ferie )
        Mi mandi un preventivo in PM?

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          #5
          sempre avuto un debole per il tl nero..

          pero' rimettilo cosi!!

          [/IMG]
          ..magari con un doppio leovince in carbonio

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            #6
            Molla approfitta che mi ? arrivato lo stipendio! fammi sapere un prezzo per le molle ant e post spedite a bologna oppure con montaggio e cambio olio da te(al max posso liberarmi un pomeriggio per?).
            Peso 64Kg.
            Lamps

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              #7
              Originally posted by max750s View Post
              sempre avuto un debole per il tl nero..

              pero' rimettilo cosi!!

              [/IMG]
              ..magari con un doppio leovince in carbonio
              NO! casomai ci faccio una stun-bike cos?

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                #8
                Mollone me rispondi?
                Aiuta la mia grassa millona

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