Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vediamo se mi potete dare una dritta
Collapse
X
-
Scusate.... ma ho una domanda... non conosco matris come lavora, ma per sentito dire non dovrebbe essere male... tutt'altro; quella molla montata da loro era palesemente sbagliata e morbida oltre ogni umana concezione... mi pare strano che un'azienda del genere compia un errore così clamoroso... e da lì la domanda...
ma è l'azienda stessa che ti ha eseguito il lavoro oppure è un "meccanico sospensionista" esterno?
Comment
-
Originally posted by enrypandistelle View Postho guardato da tutto chiuso sono 25 clik, ne ho di margine
Sandro ... ? quello che ho pensato anch'io ... per? la Moto era tutt'altro che Morbida al Posteriore e con un Precarico pressoch? giusto (misurando lo statico) ...
E' che con la Molla Hyper cambia tutto, anche se decisamente +Dura di K, e con poco meno Precarico ... ora ? decisamente pi? Morbida, ma sorregge molto di pi? ... e si evita il pakko ...
Comment
-
provato la moto anche al mugello ; la mia prima volta
ho montato il 190 al posteriore, la moto era perfetta veramente divertente
anche se ho perso l' anteriore per una frazione di secondo che mi ha rovinato il resto del girare
riguardo al discorso matris ho avuto la conferma che fanno ottime sospensioni anche da un rivenditore ohlins
forse hanno cannato la molla del tnt o magari addesso l' hanno sistemata, visto che il mio mono ha due anni e ho sempre lamentato gli stessi problemi.
Comment
X
Comment