Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata all ' Aviaracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata all ' Aviaracing

come da titolo oggi ho passato la giornata in piacevole compagnia di Gigi e Mr.Molla beh che dire hanno rifatto la Forka al mio 1000 K5 e messo molla al mono
    tutto da copione a parte che da li' non si esce fino a quando il tutto non e' come dice il Molla e questo e' sempre un segno di grande professionalita' !!

x quanto riguarda la moto mi sono fatto i miei 120km di ritorno godendo come un riccio.....e si' perche' anche se non sono un pilota , la moto ora e' un binario !!

il 21-22 saro' a Djion e li' testero' gli effetti in pista che postero' al ritorno !!

x quanto riguarda la storia della sella leopardata e' verita'......ora perdipiu' con l'aggiunta della sella passeggero " zebrata " con tanto di griffe ....

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    x quanto riguarda la storia della sella leopardata e' verita'......ora perdipiu' con l'aggiunta della sella passeggero " zebrata " con tanto di griffe ....
    hai dimenticato di descrivere la carena tutta dipinta di spermatozoi

se riesco un sabato passo da Lucio e gli faccio visionare i filmati che ho fatto a Franciacorta, cosi' puo' vedere se il set-up che ha fatto a Sunshine vada bene o abbisogni di una regolatina ulteriore
    io sono una capra a spiegarmi quindi e' meglio "toccare con mano"

Comment

• Font Size
      azz!!! la sella zebrata è una new entry...

sulla professionalità di aviaracing non si discute!!!

Comment

• Font Size
        Oddio pure la sella zebrata
        Qual'è il prossimo passo Mollone?

Su Aviaracing non aggiungo altro, ormai si sa come lavorano

Comment

• Font Size
          Devo salire anche io con le forche azz..

Fatto qualche foto?
          Last edited by mito22; 10-06-08, 08:22.

Comment

• Font Size
            Sella Zebrata e Pressurizzata ...
            Le Donne Impazziscono e si mettono in Posizione Radiale

e qui la Griffe ... grazie agli amici della APOLEONIA RedesignMilano

Purtroppo le sperimentazioni vanno a rilento ... porkaccialamiseria continua a piovere ... e non sono ancora riuscito a prendere il tempo ... ma secondo uno studio dell'universit? dell'Oklaoma ... sembra che l' 1.59 non sia un miraggio ...
            No, no ... non al Mugello ... tra quando parcheggio fuori dall'aperitivo a quando Limono la prima Signorina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Sella Zebrata e Pressurizzata ...
              Purtroppo le sperimentazioni vanno a rilento ... porkaccialamiseria continua a piovere ... e non sono ancora riuscito a prendere il tempo ... ma secondo uno studio dell'universit? dell'Oklaoma ... sembra che l' 1.59 non sia un miraggio ...
              No, no ... non al Mugello ... tra quando parcheggio fuori dall'aperitivo a quando Limono la prima Signorina

No,no tu sei completamente fuori.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                No,no tu sei completamente fuori.....
                Fidati, se lo conosci in prima persona cambi idea..... E' PEGGIO!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao Lucio,
                  grazie per i lavori fatti sul mio k5 ieri pomeriggio!
                  Alla prima oistata ti saprò dire

Comment

• Font Size
                    senza offesa Molla , ma ? una zozzeria inaudita

Comment

• Font Size
                      Raga ... esteticamente l'Estetica ? Personale, quindi commentate pure senza problemi ...

Pensate a me che Vedo, Leggo e Sento PseudoSoluzioni Tecniche da far accaponare la pelle ... e la risposta ? sempre: I Piloti fanno cos? !!!

Ekko ... allora io vi rispondo: Alle Gnocche piace Cos? !!!

Poi cosa devo fare ... mia Nonna era mezza Bolognese e mezza Calabrese ... si vede che da Bologna ho preso la Passione per le Moto e dalla Calabria quella per queste Sciccherie

Comment

• Font Size
                        ahahahahhahah
                        e' troppo forte mr molla, vi consiglio ogni tanto di passare a trovarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          ahahahahhahah
                          e' troppo forte mr molla, vi consiglio ogni tanto di passare a trovarlo
                          ATTENZIONE.........................potrebbe essere contagioso

Comment

• Font Size
                            bwahahahahahahahaha

mr.molla sei un mito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Poi cosa devo fare ... mia Nonna era mezza Bolognese e mezza Calabrese ... si vede che da Bologna ho preso la Passione per le Moto e dalla Calabria quella per queste Sciccherie
                              ahahaahaha mi sa che presto troveremo mortadelle e suppressata attaccate ai semimanubri!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X