Venerd? scorso sono stato da Mr.Molla per ulteriori aggiornamenti alla forcella della moto, a completamento per ulteriore step di modifiche dell'assetto...
Primo passo provato le sole molle (ant e post) con modifica all'idraulica della forcella, poi ho sentito subito la necessit? di "mono che mona", ho messo un mupo ma di serie era un po' troppo hard, aggiunta la molla viola (modifica effettuata con scambio della precedente con costo della sola mano d'opera), riviste quote ciclistivhe varie la moto ha avuto notevoli miglioramenti; in quest'ultima fase Mr Molla mi ha detto che con queste modifiche, a livello amatoriale la moto era gi? a buon punto, come ultimo step alle sospensioni sarebbe quello della sostituzione completa dei pompanti, perch? con quelli di serie (troppo bucherellati) le regolazioni si sentivano ancora pochino.... in quell'occasione mi aveva gi? stabilito il prezzo per l'operazione completa.
..caso vuole che dopo 2 mesi un paraolio mi saluta, e visto che a monza avevo gi? sentito l'esigenza di un maggior sostegno all'avantreno, ho chiamato subito per la sostituzione pompanti.. visto che la mano d'opera era gi? compresa io ho pagato solamente il costo del paraolio; e fin qui tutto (o quasi) nella norma...
la professionalit? dell'aviaracing ? emersa quando dopo aver smontato gli steli, sostituiti i pompanti, olio e pacco lamellare, rimontato il tutto, prova della moto "a freddo" in officina facendo pressione sulla forcella, mr molla ha scosso la testa ed ha detto "non mi piace! gi? tutto!" detto fatto, rismontate completamente le forche e rifatto completamente il pacco lamellare...
ovviamente il lavoro ? stato eseguito senza un ? in pi? di spesa su quanto concordato!!!
chiss? quanti al posto suo avrebbero detto "va bene cos?, provala, ti ci devi abituare, prova cos? ecc ecc... "
a prescindere dall'indiscussa qualit? del prodotto che pu? o meno piacere, volevo solamente fare un plauso alla seriet? e professionalit? dimostrata da Lucio, tra l'altro tutto sulla parola!!
..specialmente in questi ultimi tempi non ? facile da trovare!!!
Primo passo provato le sole molle (ant e post) con modifica all'idraulica della forcella, poi ho sentito subito la necessit? di "mono che mona", ho messo un mupo ma di serie era un po' troppo hard, aggiunta la molla viola (modifica effettuata con scambio della precedente con costo della sola mano d'opera), riviste quote ciclistivhe varie la moto ha avuto notevoli miglioramenti; in quest'ultima fase Mr Molla mi ha detto che con queste modifiche, a livello amatoriale la moto era gi? a buon punto, come ultimo step alle sospensioni sarebbe quello della sostituzione completa dei pompanti, perch? con quelli di serie (troppo bucherellati) le regolazioni si sentivano ancora pochino.... in quell'occasione mi aveva gi? stabilito il prezzo per l'operazione completa.
..caso vuole che dopo 2 mesi un paraolio mi saluta, e visto che a monza avevo gi? sentito l'esigenza di un maggior sostegno all'avantreno, ho chiamato subito per la sostituzione pompanti.. visto che la mano d'opera era gi? compresa io ho pagato solamente il costo del paraolio; e fin qui tutto (o quasi) nella norma...
la professionalit? dell'aviaracing ? emersa quando dopo aver smontato gli steli, sostituiti i pompanti, olio e pacco lamellare, rimontato il tutto, prova della moto "a freddo" in officina facendo pressione sulla forcella, mr molla ha scosso la testa ed ha detto "non mi piace! gi? tutto!" detto fatto, rismontate completamente le forche e rifatto completamente il pacco lamellare...
ovviamente il lavoro ? stato eseguito senza un ? in pi? di spesa su quanto concordato!!!
chiss? quanti al posto suo avrebbero detto "va bene cos?, provala, ti ci devi abituare, prova cos? ecc ecc... "
a prescindere dall'indiscussa qualit? del prodotto che pu? o meno piacere, volevo solamente fare un plauso alla seriet? e professionalit? dimostrata da Lucio, tra l'altro tutto sulla parola!!
..specialmente in questi ultimi tempi non ? facile da trovare!!!
Comment