Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profesionalit? dimostrata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Profesionalit? dimostrata!!!

Venerd? scorso sono stato da Mr.Molla per ulteriori aggiornamenti alla forcella della moto, a completamento per ulteriore step di modifiche dell'assetto...

Primo passo provato le sole molle (ant e post) con modifica all'idraulica della forcella, poi ho sentito subito la necessit? di "mono che mona", ho messo un mupo ma di serie era un po' troppo hard, aggiunta la molla viola (modifica effettuata con scambio della precedente con costo della sola mano d'opera), riviste quote ciclistivhe varie la moto ha avuto notevoli miglioramenti; in quest'ultima fase Mr Molla mi ha detto che con queste modifiche, a livello amatoriale la moto era gi? a buon punto, come ultimo step alle sospensioni sarebbe quello della sostituzione completa dei pompanti, perch? con quelli di serie (troppo bucherellati) le regolazioni si sentivano ancora pochino.... in quell'occasione mi aveva gi? stabilito il prezzo per l'operazione completa.

..caso vuole che dopo 2 mesi un paraolio mi saluta, e visto che a monza avevo gi? sentito l'esigenza di un maggior sostegno all'avantreno, ho chiamato subito per la sostituzione pompanti.. visto che la mano d'opera era gi? compresa io ho pagato solamente il costo del paraolio; e fin qui tutto (o quasi) nella norma...

la professionalit? dell'aviaracing ? emersa quando dopo aver smontato gli steli, sostituiti i pompanti, olio e pacco lamellare, rimontato il tutto, prova della moto "a freddo" in officina facendo pressione sulla forcella, mr molla ha scosso la testa ed ha detto "non mi piace! gi? tutto!" detto fatto, rismontate completamente le forche e rifatto completamente il pacco lamellare...
    ovviamente il lavoro ? stato eseguito senza un ? in pi? di spesa su quanto concordato!!!
    chiss? quanti al posto suo avrebbero detto "va bene cos?, provala, ti ci devi abituare, prova cos? ecc ecc... "

a prescindere dall'indiscussa qualit? del prodotto che pu? o meno piacere, volevo solamente fare un plauso alla seriet? e professionalit? dimostrata da Lucio, tra l'altro tutto sulla parola!!
    ..specialmente in questi ultimi tempi non ? facile da trovare!!!

• Font Size
    I partner che scrivono qui su DDG sono sempre scelti con oculatezza e attenzione, soprattutto per la seriet?.
    Siamo davvero felici di aver colto nel segno. Ma..... ne eravamo tutti pi? che certi!

Comment

• Font Size
      Complimenti al Mollone

Comment

• Font Size
        Grazie Mille ...

E fammi sapere come vanno le Forke ...

Comment

• Font Size
          venerdì collaudo a franciacorta, il tempo non è stato clemente, ma ti posso già dire che c'è un confort discreto con un bellissimo sostegno all'avantreno...

Comment

• Font Size
            Cadrega giri al mattino o pomeriggio??ci sono anche io nel pomeriggio
            nanetto maledetto con mercedes vito argento e suzuki k8 nero con carene in vtr bianche

comunque tornando all'avia racing....ch dire sono sempre disponibilissimi e competenti.
            mi ricordo quando ho fatto il ninja...facciamo le molle esco e la motonon mi convince...torno in officina e gli dico le sensazioni e intervengono nuovamente..
            la provo per qualche giorno ma la forca la trovavo troppo dura..ritorno e pronti/via giù le molle e sotto un altro modello e la moto diventa perfetta.
            poi dopo l'intervento all'idraulica il ninja era diventato da urlo...uno spettacolo di moto
            Sono davvero bravi e con prezzi concorrenziali...in + vuoi mettere il gusto di vedere come lavorano e poter seguire passo passo l'intervento in modo da capire come cavolo funziona una sospensione e da cosa è composta...
            MAX RESPECT.....anche se quando vedo la sella leopardata del ninja di Lucio mi vien da scappare al cesso a vomitare

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              Cadrega giri al mattino o pomeriggio??ci sono anche io nel pomeriggio
              nanetto maledetto con mercedes vito argento e suzuki k8 nero con carene in vtr bianche

comunque tornando all'avia racing....ch dire sono sempre disponibilissimi e competenti.
              mi ricordo quando ho fatto il ninja...facciamo le molle esco e la motonon mi convince...torno in officina e gli dico le sensazioni e intervengono nuovamente..
              la provo per qualche giorno ma la forca la trovavo troppo dura..ritorno e pronti/via gi? le molle e sotto un altro modello e la moto diventa perfetta.
              poi dopo l'intervento all'idraulica il ninja era diventato da urlo...uno spettacolo di moto
              Sono davvero bravi e con prezzi concorrenziali...in + vuoi mettere il gusto di vedere come lavorano e poter seguire passo passo l'intervento in modo da capire come cavolo funziona una sospensione e da cosa ? composta...
              MAX RESPECT.....anche se quando vedo la sella leopardata del ninja di Lucio mi vien da scappare al cesso a vomitare

Ma allora non e una leggenda metropolitana!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                No, no.......
                vista al salone di Milano........na schifezza !!!!!Certo che Lui l'ha fatta perch? attira le gnocche(boh, sar?, ma se lo dice il Mr.)

Comment

• Font Size
                  posso confermare che esiste realmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cadrega View Post

a prescindere dall'indiscussa qualit? del prodotto che pu? o meno piacere, volevo solamente fare un plauso alla seriet? e professionalit? dimostrata da Lucio, tra l'altro tutto sulla parola!!
                    ..specialmente in questi ultimi tempi non ? facile da trovare!!!

Bene, penso sia sempre una bella soddisfazione leggere queste cose.

Comment

• Font Size
                      Ciao Joska, io sarò li alla mattina con un gruppo di amici... io ho un CBR 1000 "apemaia" (colorazione tenkate 2005 giallanera)

la sella leopardata esiste eccome!!!
                      vogliamo anche parlare degli "spermini" adesivi sulla carena!!!???

;-)))

Comment

• Font Size
                        Su di me esiste solo una "Leggenda Metropolitana" ....

Metropolitana ... perch? sono entrato nella Metropilitana di Caiazzo con il PAJERO ....
                        e NON ? una LEGGENDA ...

Ekko qui la Sella :

Pekkato per la Posteriore

e qui i Famosi Spermini sulla Carena !!!

Una VERA Moto da SBOROONEeeee

Comment

• Font Size
                          Figata gli spermini!!! ora ti rubo l'idea...
                          Vogliamo foto di tutta la moto...

Comment

• Font Size
                            Inguardabile ......preferisco vedere le molle viola
                            Last edited by Cobra; 28-05-08, 12:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cobra View Post
                              Inguardabile ......preferisco vedere le molle viola
                              In effetti la sella anche se dal vero ? un p? meglio di come ? rimasta nella foto...
                              Gli spermini mah, quando li ho visti speravo che spermini non fossero ma poi ne ho avuto conferma
                              Per il resto la moto ? proprio bella, secondo me ? pi? pella anche della 08

Comment

X
                              Working...
                              X