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Ma è sempre meglio partecipare no?
? possibile che una forcella non arrivi a fondo corsa,misurato con il gommino mancano circa 1,2 cm,quindi non sfruttando tutta la sua escursione,perch? l'olio ? troppo abbondante?
tenchi?
Si ? Possibile ... ma NON ? il Caso della Tua Moto !!!
Nella Normalit? il Pakko ? a 2 o 4mm dal Piedino Forka ... ma per il CBR ? a ca. 15mm dal Piedino ... misurando sopra il Gommino ...
Quindi sei a PAKKO ... e se proprio devi lavorare con l'Olio dovresti aggiungerne ...
ciao
dopo esserci sentiti telefonicamente vi ho mandato le forcelle tramite Gigi oggi, era in Fbracing,
non mi sono spiegato sono a 40/42 mm dal fondocorsa che nel mio caso con cartucce complete Matris loro danno 19 mm dal piedino, mancando questa parte di escursione ho notato sabato in franciacorta che la gomma si è strappata leggermente in mezzo al battistrada, credo proprio per via del non affondamento
ci sentiamo domani dopo che avete visionato le forche
grazie e ciao
fatto...
ora ho le molle progressive e domani le provo in franciacorta...piove sicuro...
grazie Gigi dell'ottimo lavoro che hai fatto..poi faccio un report su come le sento...
ciauzzz
provato sabato al DD
la forcella è tutta da settare con attenzione, stessi parametri matrix precedenti,il fondocorsa ,19 mm dal piedino raggiunto con una buona progressione di escursione,gomma che a un primo esame non strappa più, forse un pò morbida la prima parte della corsa
sfilate un pò di più ma non ho sentito particolari variazioni
posterò aggiornameti più accurati alle prox pistate
per ora problema escursione risolto
grazie Gigi
auzz
..... forse un p? morbida la prima parte della corsa
sfilate un p? di pi? ma non ho sentito particolari variazioni .....
Nessun FORSE !!! Sono PIU' Morbide nella prima parte !!!
Questo ? la differenza che fa Hyper ... che permette di Copiare le Asperit? in Strada e chiudere meglio la Traiettoria in Ingresso in Pista (ma pure in Strada) ...
Se la Sensazione ? "Spiacevole" ... cio? si hanno altre Preferenze di Feeling con la Moto ... Bisogna Chiudere la Compressione !!!
In particolare se si ha l'impressione che attaccandosi ai Freni scenda pi? Veloce di quanto si voglia ...
Con la Progressione della Molla poi si evita il Fondocorsa, anche Sfilando le Forke ... che permette di settare la Ciclistica a piacimento senza mettere in crisi la Forka ...
Cmq visto che arrivi decisamente vicino al Pakko, direi che Chiudere la Compressione ti Migliorer? parecchio ... in particolare se l'Idraulica Matris risponde a dovere ...
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