Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricolorazione steli forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricolorazione steli forcella

Buond?, voglio far ricolorare gli steli della mia forcella, quella dell'R1 2003 quindi da nero a oro, volevo sapere il costo e i tempi, considerando che potrei mandare i foderi gia smontati e sgrassati, grazie

PS. Non sono un esperto del settore sospensioni, ma a questo punto ci potrebbe essere qualche miglioria da apportare alla forcella, intendo modifiche strutturali, per migliorarne il funzionamento? Io ho gia le molle ohlins e uso la moto all' 80% su strada.

• Font Size
    Troppe risposte, va bene cos?...

Comment

• Font Size
      dai, non diperare

ma perch? l'hai schiaffato nella zona di Mr.Molla sto post?

al massimo lui te li fa viola gli steli!

Comment

• Font Size
        Gli steli non si colorano si rivestono di riporto antiusura colorato, il TiN è solitamente oro, il DLC è nero, non mi pare di ricordare ke la R1 2003 avesse il DLC ma bensi una cromatura comunque ci sono svariate aziende che fanno questi riporti:

Purtroppo nonostante sia il mio campo non so consigliarti nessuna in particolare perchè le forcelle hanno bisogno di giusto pochi micron di riporto applicati generalmente per PVD mentre io ho esprienza solo su riporti massivi di decimi di spessore...

Comunque se vuoi comprare anche gli steli nuovi già rivestiti (e non è detto che spendi di pi&#249 c'è la mupo che lo fa:

Tecnologia e tradizione sono alla base delle sospensioni Mupo, progettate e realizzate in Italia con la missione di migliorare la tua esperienza di guida.

Comment

• Font Size
          Penso si riferisca ai FODERI ... che sono Neri ...

Il costo dell'Anodizzazione ? solitamente irrilevante (decine di ?) ... ma ? lo smontaggio della Forka che manda su il prezzo ...

Alla fine devi considerare il Costo di una Revisione, alla quale conviene aggiungere la Modifica all'Idraulica in modo da migliorare ulteriormente le prestazioni della Forka ...

L'Idraulica per? la Garantiamo solo con Molle Iperprogressive, con le Lineari preferiamo limitarci alla sola revisione ...

Per i Prezzi solo in PM....

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            Buond?, voglio far ricolorare gli steli della mia forcella, quella dell'R1 2003 quindi da nero a oro, volevo sapere il costo e i tempi, considerando che potrei mandare i foderi gia smontati e sgrassati, grazie

PS. Non sono un esperto del settore sospensioni, ma a questo punto ci potrebbe essere qualche miglioria da apportare alla forcella, intendo modifiche strutturali, per migliorarne il funzionamento? Io ho gia le molle ohlins e uso la moto all' 80% su strada.
            urka ! stai modificando una r1 2002/2003 ? ma gli steli della r1 2002/03 non sono cromati ? i miei sono cosi , non neri ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mohican View Post
              urka ! stai modificando una r1 2002/2003 ? ma gli steli della r1 2002/03 non sono cromati ? i miei sono cosi , non neri ....
              No guarda la mia moto è questa, comunque ho sbagliato termine, voglio ricolorare i foderi non gli steli
              Last edited by asso; 25-05-08, 12:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                No guarda la mia moto ? questa, comunque ho sbagliato termine, voglio ricolorare i foderi non gli steli
                si lo so quale ? la tua stupenda bambina , da vero sbavo , pensavo che avessi intenzione di stravolgere una r1 ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mohican View Post
                  si lo so quale ? la tua stupenda bambina , da vero sbavo , pensavo che avessi intenzione di stravolgere una r1 ...
                  la prox settimana finisco un altra fz6

Comment

• Font Size
                    Ma come diavolo hai fatto a fare accoppiamenti così precisi e direi "naturali" sei un mostro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma come diavolo hai fatto a fare accoppiamenti cos? precisi e direi "naturali" sei un mostro!

direi che pi? che un mostro ? un Asso ........

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi ma non andiamo OT qui senn? Mr.molla mi cazzia, se vi fate un giro nella sezione naked ci sono tutti i passaggi della lavorazione della mia bimba, grazie ancora aspetto le vostre impressioni

Comment

• Font Size
                          ...se decidi di mandare la forcella a Mr. Molla fammi sapere potremmo fare una spedizione cumulativa .
                          vorrei far fare un lavoro completo da Mr. molle + idraulica + anodizzazione !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by montezemolo View Post
                            ...se decidi di mandare la forcella a Mr. Molla fammi sapere potremmo fare una spedizione cumulativa .
                            vorrei far fare un lavoro completo da Mr. molle + idraulica + anodizzazione !!
                            per me va benissimo, tanto io lavoro a Napoli, ho mandato un MP a Mr.Molla ma ancora non mi risponde, appena mi fa sapere ti dico
                            Last edited by asso; 26-05-08, 12:56.

Comment

• Font Size
                              Se l'OT merita come questo ? sempre apprezzato

Complimenti per la realizzazione

Mio consiglio personale ? lasciare i Foderi Neri ... primo stanno bene ... secondo l'Oro sarebbe differente dai cerchi e sporcherebbe l'ottimo risultato ottenuto ...

Oltre all'estetica vedo che hai pure messo un'altro Forcellone con i Leveraggi, minkya ... paiuraaa !!! Bravo Veramente

Comment

X
                              Working...
                              X