Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricolorazione steli forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricolorazione steli forcella

Buond?, voglio far ricolorare gli steli della mia forcella, quella dell'R1 2003 quindi da nero a oro, volevo sapere il costo e i tempi, considerando che potrei mandare i foderi gia smontati e sgrassati, grazie

PS. Non sono un esperto del settore sospensioni, ma a questo punto ci potrebbe essere qualche miglioria da apportare alla forcella, intendo modifiche strutturali, per migliorarne il funzionamento? Io ho gia le molle ohlins e uso la moto all' 80% su strada.

• Font Size
    Troppe risposte, va bene cos?...

Comment

• Font Size
      dai, non diperare

ma perch? l'hai schiaffato nella zona di Mr.Molla sto post?

al massimo lui te li fa viola gli steli!

Comment

• Font Size
        Gli steli non si colorano si rivestono di riporto antiusura colorato, il TiN è solitamente oro, il DLC è nero, non mi pare di ricordare ke la R1 2003 avesse il DLC ma bensi una cromatura comunque ci sono svariate aziende che fanno questi riporti:

Purtroppo nonostante sia il mio campo non so consigliarti nessuna in particolare perchè le forcelle hanno bisogno di giusto pochi micron di riporto applicati generalmente per PVD mentre io ho esprienza solo su riporti massivi di decimi di spessore...

Comunque se vuoi comprare anche gli steli nuovi già rivestiti (e non è detto che spendi di pi&#249 c'è la mupo che lo fa:

Tecnologia e tradizione sono alla base delle sospensioni Mupo, progettate e realizzate in Italia con la missione di migliorare la tua esperienza di guida.

Comment

• Font Size
          Penso si riferisca ai FODERI ... che sono Neri ...

Il costo dell'Anodizzazione ? solitamente irrilevante (decine di ?) ... ma ? lo smontaggio della Forka che manda su il prezzo ...