Ciao Mr. Molla,
allora ti spiego subito il quesito. . .
l'Hypermotard S monta avanti forcelle Marzocchi RAC da 50 e dietro Ohlins e fino a qui. . . .
il fatto sta che addirittura per darle stabilit? alle " alte velocit? " me l'hanno alzata ( ant e post ), ovviamente ora ? davvero paurosa, anche perch? mi hanno anche modificato i setting originali. . . .
ma quello che mi chiedo ?. . . .
" se ieri andando in costiera Amalfitana la mia Hyper era davvero paurosa come stabilit? e precisione quali modifiche potrei apportarle per migliorare ulteriormente la stabilit? e l'inserimento in curva"?
ti do ulteriori dati:
- la mia Hyper pesata indica 167kg con 2,5 litri di benzina
- peso 63kg
- sono in arrivo piastre di sterzo inferiori ( a tre fori ) e superiori in ergal
Aspetto tue info
grazie come sempre
allora ti spiego subito il quesito. . .
l'Hypermotard S monta avanti forcelle Marzocchi RAC da 50 e dietro Ohlins e fino a qui. . . .
il fatto sta che addirittura per darle stabilit? alle " alte velocit? " me l'hanno alzata ( ant e post ), ovviamente ora ? davvero paurosa, anche perch? mi hanno anche modificato i setting originali. . . .
ma quello che mi chiedo ?. . . .
" se ieri andando in costiera Amalfitana la mia Hyper era davvero paurosa come stabilit? e precisione quali modifiche potrei apportarle per migliorare ulteriormente la stabilit? e l'inserimento in curva"?
ti do ulteriori dati:
- la mia Hyper pesata indica 167kg con 2,5 litri di benzina
- peso 63kg
- sono in arrivo piastre di sterzo inferiori ( a tre fori ) e superiori in ergal
Aspetto tue info
grazie come sempre
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