Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard S. . . HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Hypermotard S. . . HELP!

Ciao Mr. Molla,
    allora ti spiego subito il quesito. . .
    l'Hypermotard S monta avanti forcelle Marzocchi RAC da 50 e dietro Ohlins e fino a qui. . . .
    il fatto sta che addirittura per darle stabilit? alle " alte velocit? " me l'hanno alzata ( ant e post ), ovviamente ora ? davvero paurosa, anche perch? mi hanno anche modificato i setting originali. . . .
    ma quello che mi chiedo ?. . . .
    " se ieri andando in costiera Amalfitana la mia Hyper era davvero paurosa come stabilit? e precisione quali modifiche potrei apportarle per migliorare ulteriormente la stabilit? e l'inserimento in curva"?
    ti do ulteriori dati:

- la mia Hyper pesata indica 167kg con 2,5 litri di benzina
    - peso 63kg
    - sono in arrivo piastre di sterzo inferiori ( a tre fori ) e superiori in ergal

Aspetto tue info
    grazie come sempre

• Font Size
    Ciao 996

io non ho capito bene, hai problemi di stabilità o vuoi semplicemente migliorarla?

P.S. quando andiamo a farci una costierata insieme??
    Last edited by Luisss; 19-05-08, 17:04.

Comment

• Font Size
      voglio migliorarla ulteriormente

Comment

• Font Size
        Sono finalmente salIto su una Hyper

il cervello mi ha chiesto SUBITO di scendere, che NON ne voleva sapere di numeri da circo e compagnia bella ...

Appena lo ritrovo ti posto il tutto ... in comparativa con la CB1000R

Per ora posso dirti ... una Moto da Deficenti per fare i Deficenti ... ci siamo guardati e mi ha detto: "Ti Stavo aspettando" !!! ... "ANCH'IO !!! ... praticamente, dopo l'amore a Prima Vista ... Amore alla prima Curva

E poi che bel Nome .... HYPER

Comment

X
        Working...
        X