Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 Hyperpro a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 600 Hyperpro a Misano

Con questo post volevo solo chiarire come vanno le molle viola a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta.
    Che dire......vanno bene.
    Non ho avuto nessunissimo problema in tutta la giornata di prove e gli avvallamenti che contraddistinguono Misano li ho digeriti come non ci fossero, a differenza dell'assetto di serie che mi faceva sobbalzare da tutte le parti.
    La sicurezza non ? messa in discussione nemmeno nel curvone affrontato a gas pelato(mica sono un pilota ) a 210 all'ora e le staccate nei brevi rettilinei sono assolutamente migliorate e mi hanno permesso di ritardare la frenata di almeno una decina di metri.
    La trazione ? pari all'originale, considerando per? il maggior impuntamento sull'anteriore che mi ha permesso di mantenere la corda e chiudere le traiettorie meglio di prima.
    Consideriamo anche che non ho toccato di un click le sospensioni rispetto la strada, contrariamente a quanto consigliatomi da Molla(chiudere le idrauliche)ma mi sono trovato gia suff. bene.
    Giudizio: OTTIMO assetto e gomme ancora ok dopo 280 km di pista a gas spalancato.........
    grazie Lucio
    PS: un paio di fotuzze per il mio ego....... Per qualsiasi altra info sono qui.

Last edited by vecchiaiolo; 18-05-08, 15:24.

• Font Size
    tempi, tempi tempi!?! che messa giù così sembra na pubblicità!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      tempi, tempi tempi!?! che messa giù così sembra na pubblicità!
      Tempi non li ho presi ma siamo sull'1.53 circa.....considera che avevo girato sull'1.55 ed ho migliorato, dovrei aver limato un paio di secondi di sicuro, ma prendiamola col beneficio del dubbio.
      Pubblicità?!!!
      E perchè mai, io non sono un dipendente di Molla e la roba gliel'ho pagata......è un report puro e semplice perchè qualcuno chiese le impressioni di chi aveva montato Hyper.....
      Ciao
      Last edited by vecchiaiolo; 18-05-08, 15:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Tempi non li ho presi ma siamo sull'1.53 circa.....considera che avevo girato sull'1.55 ed ho migliorato, dovrei aver limato un paio di secondi di sicuro, ma prendiamola col beneficio del dubbio.
        Pubblicit??!!!
        E perch? mai, io non sono un dipendente di Molla e la roba gliel'ho pagata......? un report puro e semplice perch? qualcuno chiese le impressioni di chi aveva montato Hyper.....
        Ciao

bene,grazie concorderai che cos? almeno ci si f? un idea pi? chiara, un conto ? chi f? 2.03 chi 53 chi 43

Comment

• Font Size
          Certo che sì......diciamo che al 43 sono lontano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            Certo che s?......diciamo che al 43 sono lontano.
            mi s? che 43 sono in pochi

Comment

• Font Size
              Intanto ringrazio Vecchiaiolo per la Pubblicit?

Ma penso che non sia bello pensare sempre "male", pi? che fare un piacere a me, la questione ? di far sapere a chi legge di essersi trovato molto bene con un determinato prodotto ... e la trovo cosa buona e giusta !
              D'altronde i Forum sono nati per questo ... far sapere le proprie Valutazioni sulle cose che si Provano, in modo che altri possano decidere ... NON solo in base ai Racconti dei Venditori

Che poi confermi quello che ho sempre detto ... ? ancora pi? normale, se fossi qui a dire cose a vanvera la voce si sarebbe sparsa ... ok Tecnicamente c'? chi non la pensa come me ... ma alla fine il Risultato c'?

Per quanto riguarda il tempo in Pista ... senza cronometro NON si pu? dire nulla ... ma bench? sia l' 1.50 a fare il limite da superare per entrare a far parte dei "Veloci" e quelli che "possono parlare" ... ah NO, per questo bisogna girare al Mugello in 1.59 ... sono tantissimi quelli che NON girano neppure in 1.55 ...
              Per me l'importante ? che si ? divertito ... poi se leggiamo Ultrone "la sensazione ? di curvare pi? piano, ma il tachimetro mi dava 10km/h in pi? ... che poi ? quello che mi dicono anche i Piloti (Questi vanno +o- uguale a prima, ma "in Tranquillit?") ... pu? essere che i secondi siano scesi a manciate

Sono stracontento, x? dico sempre: "Le Molle Migliorano in Strada, e sicuramente NON peggiorano in Pista" ... in questo caso anche in Pista Abbiamo Migliorato ... WOW

Nota Tecnica :
              Se leggete quello che ho detto sulle 600 ... il GSXR 600 K6/7 ... ? la pi? Stradale tra le 600 ... proprio riferendomi all'Assorbimento delle Asperit? ... da qui ? semplice Migliorare in Pista ... proprio x? avere Comfort vuol dire NON aver Tenuta nelle situazioni Limite ... ed ? qui dove Hyperpro ha Fatto la Differenza !!!

Ma la pi? GROSSA differenza ? che allo stesso Tempo ... siamo ancora pi? Comfortevoli in Strada !!! ... e pure Sicuri e Performanti !
              Io mi chiedo, ma quelli che hanno altre Sportive ... ben pi? DURE del K6 ... ma come fanno ad Andare in Strada ???

Comment

• Font Size
                Belle queste foto, ma chi te le ha fatte, io sono sempre andato con snapshot e fanno ca.are!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Demi View Post
                  Belle queste foto, ma chi te le ha fatte, io sono sempre andato con snapshot e fanno ca.are!!!!
                  Me le ha fatte snapshot.
                  Ho preso un minicd con 30 foto moooolto belle ed il resto.......l'ha fatto il pilota!!!
                  Comunque io mi sono divertito e se il limite lo fa l'1.50(accidenti alla torretta del crono che è rimasta a casa) allora diciamo che sotto il limite c'è l'1% di chi gira in pista...... perchè nella giornata i pilotoni che giravano più forte di me saranno stati 5 e come dice Live:
                  A parole son tutti piloti.
                  Ciao
                  PS: l'amatore è per definizione chi va in pista per divertirsi......
                  Last edited by vecchiaiolo; 18-05-08, 15:21.

Comment

• Font Size
                    Indipendentemente dal tempo, si dovrebbe considerare PILOTA chi ha la moto e la pista pagata dal TEAM o dallo SPONSOR.
                    Chi paga di tasca propria ? un amatore!

Comment

• Font Size
                      Allora piloti sono meno dell'1% perchè da che mondo anche nei trofei la medicina la paga sempre il malato.....tranne rare eccezioni.

Comment

X
                      Working...
                      X