Si parlava di Migliorare la Forka in Frenata ... (valido anche per il Topic Frenare & Sospensionare !!!)
Succeder? che abbiamo fatto i Conti senza l'Oste !!!
+K alla Forka ... ci far? Frenare Perfettamente, ma far? schiacciare meno la Forka in Ingresso e Curva ... cos? se la "Soluzione" K75 e +Alto al Mono ci permetteva di Chiudere Perfettamente con le K9 ... con le K10 rinizieremo ad Allargare !!! Cos? torniamo alla mia frase Eretica :
Esattamente ci? che capita alle sue concorrenti 1000 ... CBR e K7 in Particolare !!! Che in Frenata sono OK ... ma se appena appena date Gas ... il Posteriore si Muove !!!
E ancora una Volta diciamo che essendo Eretica ... NON ? VERA ... in realt? questo lo pu? Sostenere solo uno che vuole difendere la Lineare a Spada Tratta ... tanto siete Voi che continuate a Modificare per scoprire dopo 3anni che NON ? Tutto Oro ci? che Luccica !!!
Infatti il Nuovo problema creato si chiama ...
BILANCIAMENTO !!!
Ok un po' viene recuperato dallo Sbilanciamento dei Pesi in avanti ... ma a centro Curva, diciamo con le Sospensioni Schiacciate a Met? Corsa ... la Forka Avr? un Assorbimento da K10, mentre il Mono da K75 !!!
Qualsiasi sia lo Sbilanciamento in Avanti ... Io Vi garantisco che avrete dei Movimenti Anomali al Posteriore !!!
Se pensate di Risolverli con l'Idraulica ... sar? solo Chiudendola ... e si riparte con la Perdita di Grip, Abbassamento e poi +K dietro !!!
Rimane un fatto in Strada e/o con Poco Manico ? sicuramente la Miglior Soluzione proprio perch? almeno si riesce a Guidare la Moto ... oltretutto si pu? rinunciare alla K10 e rimanere sulla K9,5 di serie ... man mano che le Prestazioni o il Manico Aumentano per? dovrete Indurire e tornare Indietro !!!
Per questo chiunque fa Sospensioni ? gi? Tornato Indietro ... sino alla Soluzione di Ohlins che valuteremo ... o una via di mezzo come potrebbero essere le FG di Sarpi ...
Originally posted by Mr.Molla
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+K alla Forka ... ci far? Frenare Perfettamente, ma far? schiacciare meno la Forka in Ingresso e Curva ... cos? se la "Soluzione" K75 e +Alto al Mono ci permetteva di Chiudere Perfettamente con le K9 ... con le K10 rinizieremo ad Allargare !!! Cos? torniamo alla mia frase Eretica :
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E ancora una Volta diciamo che essendo Eretica ... NON ? VERA ... in realt? questo lo pu? Sostenere solo uno che vuole difendere la Lineare a Spada Tratta ... tanto siete Voi che continuate a Modificare per scoprire dopo 3anni che NON ? Tutto Oro ci? che Luccica !!!
Infatti il Nuovo problema creato si chiama ...
BILANCIAMENTO !!!
Ok un po' viene recuperato dallo Sbilanciamento dei Pesi in avanti ... ma a centro Curva, diciamo con le Sospensioni Schiacciate a Met? Corsa ... la Forka Avr? un Assorbimento da K10, mentre il Mono da K75 !!!
Qualsiasi sia lo Sbilanciamento in Avanti ... Io Vi garantisco che avrete dei Movimenti Anomali al Posteriore !!!
Se pensate di Risolverli con l'Idraulica ... sar? solo Chiudendola ... e si riparte con la Perdita di Grip, Abbassamento e poi +K dietro !!!
Rimane un fatto in Strada e/o con Poco Manico ? sicuramente la Miglior Soluzione proprio perch? almeno si riesce a Guidare la Moto ... oltretutto si pu? rinunciare alla K10 e rimanere sulla K9,5 di serie ... man mano che le Prestazioni o il Manico Aumentano per? dovrete Indurire e tornare Indietro !!!
Per questo chiunque fa Sospensioni ? gi? Tornato Indietro ... sino alla Soluzione di Ohlins che valuteremo ... o una via di mezzo come potrebbero essere le FG di Sarpi ...
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