Originally posted by Mr.Molla
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0- Chiudo l'Angolo di Sterzo: beh mica semplice, ma giusto per parlarne ... sarebbe la cosa migliore, e un po' andrebbe fatto ... ma un po' x? cmq dobbiamo alzare dietro x alzare il Baricentro ...
Cosa Succede ... la Ruota Ant. arretra i Pesi Avanzano ... ci troviamo cmq a dover modificare le Sospensioni x? i Pesi variano pressoch? come Impuntando la Moto in Avanti ...
Le differenze saranno ... avere una Ciclistica + Estrema e Migliore (vedi CBR) ... ma anche la Necessit? di Indurire ulteriormente la Forka ... non solo x resistere al Peso Maggiore, ma anche x? a parit? di Pesi una Forka con Angolo di Sterzo Chiuso ha bisogno di essere + Dura rispetto ad una Aperta !!!
Quindi stessi Problemi e stesse Risposte a quanto ho Quotato ...
1- Precaricare la Forka: certo se voglio migliorare la Frenata ? un'azione possibile e giusta ... ma se Sfilo le Forke e poi Precarico ... mi ritrovo ancora la Moto Alta Davanti ... e pure na Forka Inkiodata !!!
2- Sprecaricare il Mono: Idem come sopra al contrario ... certo che il Mono Ammorbidisce, per? ... abbiamo alzato il Posteriore ... se togliamo Precarico al Mono ci riabbassiamo ... ma soprattutto saremo bassi proprio in Curva (che vorremmo chiudere) e Alti in Frenata (il Mono si Estende e la ciclistica ? alta) cos? ci rimane il grosso problema al punto 1 !!! Senza Risolvere al Posteriore
In + pensateci +P Ant e -P Post ci ritroviamo SBILANCIATI !!!
continua ... ma domandate pure
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