Originally posted by sandro76
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Per il resto quasi ... cio? ... 90 su 120 diciamo che ? cos? ... ma questo ? l'abbassamento del Canotto di Sterzo (un Riferimento anteriore) ... mentre rispetto al Bericentro (in Centro alla Moto) dobbiamo circa Dimezzare ossia 45mm ...
Lo Spostamento In Avanti sar? ca. 30mm ... quindi OK ? Inferiore all'Abbassamento ... fin qui ci siamo
In Ogni Caso tra Moto Normali ? Cos? ...
Dalla "Mia" parte abbiamo per? i 30mm che riducono l'Interasse ...
Quando dopo 1000mila calcoli abbiamo Stabilito che i 45mm in realt? sono 43,4mm ... i 30 sono 27,2mm ... ed in una Maniera o nell'Altra stabiliamo di aver migliorato il Ribaltamento al punto che il Pilota potrebbe pure Petare in Frenata che si Ribalterebbe Meno ... (Ovviamente dipende dalla Peta: Quantit? di Gas, Temperatura, Diam.Sfintere e Puzzo) ...
Dobbiamo ancora fare i conti con la Realt? :
- Il Baricentro Anteriore ? +Basso e quello Posteriore +Alto (in rapporto)
- Il Baricentro Totale Statico ? +Avanti di 27,2mm ... ma quello Dinamico sar? Moolto pi? Avanti ... e Magari dico una Kaxxata ... quando sorpassa il Perno Ruota Anteriore cambia Tutto ... e +Basso + ? Peggio ...
- Il Pilota come al solito Scombina qualsiasi Calcolo e Peggiora la Situazione ...
In ogni caso se la Moto tende a Ribaltare la Regolazione della Ciclistica ? Spostare i pesi Indietro ... +Alto Ant. o +Basso Post.
Dare +Corsa alla Forka equivale ad Avere l'Anteriore +Basso in Frenata !!!
Come dire nel Male c'? un Puntino di Bene ... ma ? solo 1 Puntino ...
PS: Raga ... ora per? Basta Domande fuori dal Discorso 10 di Kaxxata ... i setting di Serie e la Molla K10
Devo gi? Quotarmi 4 Post per Riprendere il Discorso !!!
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