Originally posted by Cobra
View Post
1) Tra quelle 3 Molle, anche tirando a caso, la Progressiva (Bistadio) NON esiste !!! perch? nel cambio di K dovrebbe esserci un cambio di Pendenza Repentino ... quasi un Angolo !!! Ti ostini a sparar Caxxate ?!?
E anche Hyperpro NON esiste x? NON c'? la sua Caratteristica, magari ? l? dove potete puntare ... ma se NON sapete sparate a caso ...
PURTROPPO NON E' HYPERPRO AD ESSERE SUPERIORE, MA LA LINEARE AD AVERE TUTTI I PROBLEMI CHE CITATE ... PER CONOSCERLI LI DOVETE AVER PROVATI ... E DOPO AVER FATTO UNA PROVA SI CONOSCE UN MATERIALE ... LA LINEARE !!! LE PROGRESSIVE NON LE CONOSCETE NE VERE NE FINTE (repetita juvant ... sperem) ...
2) Io per tutta la parte riguardante la GRANDE KAXXATA ... ho solo fatto in Modo da far risultare le Hyper + simili Possibili alle Lineari ... in particolare nei punti della Corsa dove leggevo critiche ... Mi hai Cotto il Razzo con questa storia della Superiorit? ... che siete voi ad Ostentare ... BUTTANDO su di me i VOSTRI PROBLEMI ...
Infatti gi? dalla Molla Posteriore abbiamo stabilito che Finiziale e Ffinale possono essere simili e la differenza ? da un'altra parte ... quella proprio che fa capire se in un Grafico c'? o no Hyperpro !!!
Ma te sei qui solo per sputare su quello che dico ... andando pure contro a ci? che dice Andreani e la Ohlins ... ? incredibile
IO VOGLIO FAR CAPIRE A TUTTI, CHE VISTO LA SOMIGLIANZA TRA UN SETTING LINEARE ED UNO HYPER ... VISTO CHE ENTRAMBE SONO PROGRESSIVE (XE' C'E' L'ARIA) ...
LE HYPER NON HANNO PROBLEMI CON L'IDRAULICA !!!
Nessuna superiorit? semplicemente ... sfatare la GRANDE KAXXATA !!!
NON capisco perch? tanta Acredine ...
Se NON volete ammetterlo ... bon ... ma NON sparate altre Kaxxate per favore
Sandro ha posto dei dubbi ... e a lui risponder? ... te vomiti caxxate tipo: "Inoltre un grafico di una molla con OLIO (non aria) non l'hai mai visto, perche' hai accentuato lo stacco...il cambio e' molto pi' morbido di quello che hai messo nella linea gialla"
- Dove, ti ho gi? corretto su Olio e Aria ...
- Dove, la Linea Gialla NON ha alcun Cambio ... visto che ? Lineare
- Dove, se hai un Grafico + Veritiero ... postalo.
Per favore smettila di dir Kaxxate senza Sostenerle ed ammettere quando sbagli ... io se mi posti un grafico + veritiero, ammetter? le mie colpe ...
PS: Cobra senza AMMETTERE CHE HO RAGIONE o un Grafico alternativo e spiegato ... NON hai pi? il Permesso di Rispondere in questo Topic !!!
Per le altre mie affermazioni, NON preoccuparti che le Sosterr? tutte pi? avanti ...
Comment