Fokka la Bindella ... mi hai rovinato l'intestazione della Pagina
Ora devo risponderti ... e far aspettare la GRANDE KAXXATA ... MA TI PARE !!!
Il Concetto in Neretto è Perfetto ... peccato che la Molla K5 e 100kg appplicati ... lavorerà Meglio in tutte le fasi intermedie ... ma al Limite ... cioè in Stakkata ... NON Avrà la Forza Sufficiente !!! per questo si usa la K10 con 100kg applicati ... Pregiudicando il Lavoro per Risolvere il Limite =
COMPROMESSO
oppure un K7,5 che è la Via di Mezzo ... che Ne Lavora Bene, ne Evita il Pakko ... e via 1000 prove ... K8,75 la via di mezzo della via di mezzo ... dai tagliamo corto ... "HYPERPRO Mmerda e Molle Forka Lineari K9,5 per tutti" ....
(non te ... altri!)
Cmq ricordati che un Peso è un Peso e rimane quello ... in una Moto esiste un Concetto che si chiama "Spostamento del Carico" e capita tutte le volte che NON sei in rettilineo a Velocità Costante .... + Carico su un'asse = + Carico sulla Molla ... Very Simple and Logic !!!
Per dare il buon esempio ... tutto il resto sono d'accordo !!!
Ah! Non Produco ... Utilizzo e Consiglio ....
Ora aspetta il prossimo Post per Giudicare chi ha gli occhi offuscati !!!
Penso che anche in mare tutto di un tratto ci sarà Bonaccia
PS: Quello che scrivo di personale sai che scherzo sempre ...
Ora devo risponderti ... e far aspettare la GRANDE KAXXATA ... MA TI PARE !!!
Originally posted by sandro76
View Post
COMPROMESSO
oppure un K7,5 che è la Via di Mezzo ... che Ne Lavora Bene, ne Evita il Pakko ... e via 1000 prove ... K8,75 la via di mezzo della via di mezzo ... dai tagliamo corto ... "HYPERPRO Mmerda e Molle Forka Lineari K9,5 per tutti" ....
(non te ... altri!)
Cmq ricordati che un Peso è un Peso e rimane quello ... in una Moto esiste un Concetto che si chiama "Spostamento del Carico" e capita tutte le volte che NON sei in rettilineo a Velocità Costante .... + Carico su un'asse = + Carico sulla Molla ... Very Simple and Logic !!!
Per dare il buon esempio ... tutto il resto sono d'accordo !!!
Ah! Non Produco ... Utilizzo e Consiglio ....
Ora aspetta il prossimo Post per Giudicare chi ha gli occhi offuscati !!!
Penso che anche in mare tutto di un tratto ci sarà Bonaccia
PS: Quello che scrivo di personale sai che scherzo sempre ...
Comment