Chef sia frenare la compressione, che dare precarico potrebbero aver lo stesso effetto, MA, mentre dando precarico io agisco sul carico, con la compressione sulla velocita' di movimento. Dando precarico pero', io aumento la soglia di intervento "sempre" e modifico la geometria. Il che e' corretto se sempre io in uscita di curva, e in generale in tutta la pista avverto problemi di allargamenti di traiettoria (in quei casi dove interviene il posteriore). Se invece geometricamente la moto mi va' bene, e solo in alcuni casi riscontro problemi di traiettoria larga in uscita, allora prediligero' le idrauliche. Nel caso di uscita di curva, appena si tocca il gas, la moto si siede e allarga, e lo fa' SEMPRE, la prima cosa da fare e' il precarico, se invece la moto si siede nell'istante dopo avere dato gas (la molla sorreggere fino al suo precarico ma poi va giu' troppo velocemente), prediligero' chiudere le velocita' in compressione
A volte e' difficile capire la differenza tra quando agire su una cosa e quando sull' altra
A volte e' difficile capire la differenza tra quando agire su una cosa e quando sull' altra
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