Bravo Miki.
Molla, io non sono il tipo che da peso alla pagliuzza. Le percentuali di incremento le hai tirate fuori tu per eludere le domande di carattere generale che sorgevano spontanee partendo dal grafico in testa al post.
Tengo a precisare, per chi non ha dimestichezza con la matematica, che la differenza di durezza dell'8% approssimata per eccesso (il punto di maggior scostamento da te riportato) corrisponde alla differenza tra una molla da 90 ed una da 95.
Differenze del genere, sulla sola molla, sono difficilmente apprezzabili dal pilota esperto...............posso immaginare un pivello come me cosa possa sentire.
120mm di corsa o 60mm di corsa non cambiano nulla...........ma prima il grafico era generico, poi diventa di una forcella e poi arriviamo al mono.
Io quando gioco a carte se mi tirano denari rispondo a denari. Non gioco con chi risponde con un palo diverso e mi dispiace perch? le mie intenzioni erano tutt'altro che guerrafondaie..............erano osservazioni tecniche E BASTA.
Visto che il gioco mi pare un tantinello scostante, variabile (forse sei abituato cos? visto che tratti molle con K variabile ) non mi va, non mi piace, non ci trovo il giusto piacere.
Son convinto, altres?, che ai tuoi clienti dedichi del tempo cercando di accontentarli.............non ho mai detto il contrario e te ne do atto.
Il consiglio ultimo sull'argomento che mi sento di raccomandare a chi vive la moto con passione ?:
--DECIDETE IN BASE ALLA TECNICA ED AFFIDATEVI A CHI METTE PASSIONE E DEDIZIONE NEL PROPRIO LAVORO AL FINE DI ACCONTENTARVI. CHIEDETE INFO TECNICHE A CHI VI FA IL LAVORO E NON FATEVI ABBINDOLARE. IN GIRO CI SONO TANTE PERSONE CON UNA PASSIONE SCONFINATA MA MOLTE DI PI? CHE BADANO AI PROPRI INTERESSI--
Molla, io non sono il tipo che da peso alla pagliuzza. Le percentuali di incremento le hai tirate fuori tu per eludere le domande di carattere generale che sorgevano spontanee partendo dal grafico in testa al post.
Tengo a precisare, per chi non ha dimestichezza con la matematica, che la differenza di durezza dell'8% approssimata per eccesso (il punto di maggior scostamento da te riportato) corrisponde alla differenza tra una molla da 90 ed una da 95.
Differenze del genere, sulla sola molla, sono difficilmente apprezzabili dal pilota esperto...............posso immaginare un pivello come me cosa possa sentire.
120mm di corsa o 60mm di corsa non cambiano nulla...........ma prima il grafico era generico, poi diventa di una forcella e poi arriviamo al mono.
Io quando gioco a carte se mi tirano denari rispondo a denari. Non gioco con chi risponde con un palo diverso e mi dispiace perch? le mie intenzioni erano tutt'altro che guerrafondaie..............erano osservazioni tecniche E BASTA.
Visto che il gioco mi pare un tantinello scostante, variabile (forse sei abituato cos? visto che tratti molle con K variabile ) non mi va, non mi piace, non ci trovo il giusto piacere.
Son convinto, altres?, che ai tuoi clienti dedichi del tempo cercando di accontentarli.............non ho mai detto il contrario e te ne do atto.
Il consiglio ultimo sull'argomento che mi sento di raccomandare a chi vive la moto con passione ?:
--DECIDETE IN BASE ALLA TECNICA ED AFFIDATEVI A CHI METTE PASSIONE E DEDIZIONE NEL PROPRIO LAVORO AL FINE DI ACCONTENTARVI. CHIEDETE INFO TECNICHE A CHI VI FA IL LAVORO E NON FATEVI ABBINDOLARE. IN GIRO CI SONO TANTE PERSONE CON UNA PASSIONE SCONFINATA MA MOLTE DI PI? CHE BADANO AI PROPRI INTERESSI--
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