Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monoammortizzatori Hyperpro, come mai non li fanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monoammortizzatori Hyperpro, come mai non li fanno?

Come da titolo.... ?

• Font Size
    Come NO !!!

? che i nostri Clienti nella maggior parte dei casi sono gi? Ipercontenti con la Molla e basta ... e sono io il primo a consigliare solo questa ...

Tra gli Stradali sono quelli che riescono a portare al limite la Molla, che passano al Mono Completo ... mentre per i Piloti molte volte hanno gi? acquistato altro, quindi ci limitiamo a Modificarli ...

Cmq ci sono e proprio alla SBK di Monza ho parlato col Boss della Hyperpro ... per fare 2 Mono differenti, uno Stradale e pi? Economico ... e l'altro Evoluzione per i Piloti e Pistaioli pi? Accaniti ...
    Per quest'ultimo mi daranno da sviluppare i Prototipi ... e dovrebbe chiamarsi Evolucion ... altrimenti si attaccano
    e le Evoluzioni le faccio solo per il mercato Italiano ...

Comment

• Font Size
      e questo cosa sarebbe un calippo al tamarindo ???

Ah già non è tutto dorato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Come NO !!!

? che i nostri Clienti nella maggior parte dei casi sono gi? Ipercontenti con la Molla e basta ... e sono io il primo a consigliare solo questa ...

Tra gli Stradali sono quelli che riescono a portare al limite la Molla, che passano al Mono Completo ... mentre per i Piloti molte volte hanno gi? acquistato altro, quindi ci limitiamo a Modificarli ...

Cmq ci sono e proprio alla SBK di Monza ho parlato col Boss della Hyperpro ... per fare 2 Mono differenti, uno Stradale e pi? Economico ... e l'altro Evoluzione per i Piloti e Pistaioli pi? Accaniti ...
        Per quest'ultimo mi daranno da sviluppare i Prototipi ... e dovrebbe chiamarsi Evolucion ... altrimenti si attaccano
        e le Evoluzioni le faccio solo per il mercato Italiano ...
        In pratica gli attuali sarebbero per la strada mentre gli evolucion () per la pista??

Comment

• Font Size
          In pratica hanno le idee un po' confuse ... e fanno un Mono con Doppia Compressione Stradale !!!
          Io li modifico per renderli Pistaioli ... ma preferirei un Mono Racing gi? fatto e finito ... e un Mono Stradale con un prezzo migliore ...

Oggi il vantaggio ? di Acquistare un Mono che ha gi? la Molla Hyper, poi la qualit? costruttiva e dei particolari interni ? a livello dei migliori ...
          Per? ci sono alcune modifiche che NON esitono al Mondo, e che ci daranno un'ulteriore vantaggio ... e altre cose che derivano dal TITANIUM che per? ha un prezzo inaccessibile

Gi? ora cmq il livello ? altissimo, e poi la Figata ? che con 2 click di Compressione si passa da Strada a Pista senza problemi ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            e questo cosa sarebbe un calippo al tamarindo ???

Ah gi? non ? tutto dorato...
            Non Fissiamoci su questa storia...
            La verit? ? che un semplice utente, non ha la possibilit? di provare 3 o 4 marche di sospensioni come i Team...Quindi preferisce andare sul "sicuro" e comprare un marchi molto pi? conosciuto e testato...
            Non ? mancanza di fiducia verso i prodotti VIOLA, ma eccessiva fiducia verso altri prodotti aftermarket....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Non Fissiamoci su questa storia...
              La verit? ? che un semplice utente, non ha la possibilit? di provare 3 o 4 marche di sospensioni come i Team...Quindi preferisce andare sul "sicuro" e comprare un marchi molto pi? conosciuto e testato...
              Non ? mancanza di fiducia verso i prodotti VIOLA, ma eccessiva fiducia verso altri prodotti aftermarket....
              Sei "Sicuro"...Sicuro che vada come va a tutti...
              basta mettere il setting di tutti, le gomme di tutti, con le pressioni di tutti e girare nelle stesse piste di tutti alzando i tempi di qualche centesimo com'? capitato a jack col suo assettone full WP...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Sei "Sicuro"...Sicuro che vada come va a tutti...
                basta mettere il setting di tutti, le gomme di tutti, con le pressioni di tutti e girare nelle stesse piste di tutti alzando i tempi di qualche centesimo com'? capitato a jack col suo assettone full WP...

Oh...? propio qui che vi volevo....

Io ho espresso "secondo il mio punto di vista" il pensiero dell'utente medio, ovvero quell'utente che non ha voglia o non ha le conoscenze tecniche per valutare attentamente le qualit? tecniche di una molla lineare o progressiva,non ? in grado di vedere le differenze fra i vari prodotti ecc..ecc..., di conseguenza monta un prodotto di cui nessuno "in linea di massima" si sia lamentato...
                Al giorno d'oggi tutti iprodotti sono buoni e solo ad altissimi livelli si ha la capacit? di giudicare un prodotto cos? complicato come le sospensioni.
                Ricordiamoci un'altra cosa, ogni sensazione ? personale e si potra valutare o scegliere attentamente un prodotto pittosto che un'altro solo dopo averlo provato e riprovato nelle stesse condizion( Moto,gomme,freni,pista,temperatura...ecc..)
                Chi ha la possibilit? di fare tutto questo???

Comment

• Font Size
                  Oh...? propio qui che vi volevo....

Io ho espresso "secondo il mio punto di vista" il pensiero dell'utente medio, ovvero quell'utente che non ha voglia o non ha le conoscenze tecniche per valutare attentamente le qualit? tecniche di una molla lineare o progressiva,non ? in grado di vedere le differenze fra i vari prodotti ecc..ecc..., di conseguenza monta un prodotto di cui nessuno "in linea di massima" si sia lamentato...
                  Al giorno d'oggi tutti iprodotti sono buoni e solo ad altissimi livelli si ha la capacit? di giudicare un prodotto cos? complicato come le sospensioni.
                  Ricordiamoci un'altra cosa, ogni sensazione ? personale e si potra valutare o scegliere attentamente un prodotto pittosto che un'altro solo dopo averlo provato e riprovato nelle stesse condizion( Moto,gomme,freni,pista,temperatura...ecc..)
                  Chi ha la possibilit? di fare tutto questo???

Chi ti fa provare lo step1 col soddisfatto o rimborsato.

Comment

• Font Size
                    Chi ti fa provare lo step1 col soddisfatto o rimborsato.
                    Ok, Io provo lo step 1...e la comparativa???

Voglio sottolineare che non c'? niente contro Hyper anzi...sto solo dicendo che nel dubbio spesso e volentieri si sceglie il marchio pi? conosciuto....

Comment

• Font Size
                      Ok, Io provo lo step 1...e la comparativa???

Voglio sottolineare che non c'? niente contro Hyper anzi...sto solo dicendo che nel dubbio spesso e volentieri si sceglie il marchio pi? conosciuto....
                      La comparativa la chiedi a chi prima aveva un'altra marca e poi ha aggiunto la sola molla.Tipo...Me(Ohlins), max750s(WP), JOSKA(Bitubo) ecc ecc...
                      Oppure...chiedila ad un collaudatore professionista(nonch? pilota)di un'altra marca che ha provato...

Comment

• Font Size
                        io un mono hyper x l'hornet l'ho atteso qualche mese ma nn è mai arrivato... ormai credo che questi mono siano delle leggende...

Comment

• Font Size
                          La comparativa la chiedi a chi prima aveva un'altra marca e poi ha aggiunto la sola molla.Tipo...Me(Ohlins), max750s(WP), JOSKA(Bitubo) ecc ecc...
                          Oppure...chiedila ad un collaudatore professionista(nonch? pilota)di un'altra marca che ha provato...
                          Scusa ma non ti seguo pi?....
                          Tu sei passato da Ohlins ad Hyper???

Comunque girala come vuoi...ma torniamo sempre sull ostesso discorso, da te confermato con il tuo ultimo post...
                          Per giudicare bisogna avere la possibilit? di cambiare che non tutti hanno........

Comment

• Font Size
                            Io ti ho capito e apprezzo ci? che dici ... vorrei solo far notare ci? che ho grassettato perch? tutti son convinti che i Team/Piloti provino e poi scelgano ...
                            Invece NON provano Assolutamente Nulla !!!
                            Neppure le Moto cos? come sono di serie, per poter guidicare i vantaggi, che sono sicuri, ma come sappiamo ci sono vantaggi e svantaggi da cui si pu? solo migliorare ...
                            Poi capita che la ZX10 '08, Moto di serie migliore del Mercato in Pista NON ha risultati ... mentre il CBR1000 Moto decisamente facile (come tutte le Honda) venga definit? difficile da comprendere ...

Cmq in Pista fanno tutti Fatica ad entrare, questo discorso non vale solo per Hyperpro ... proprio perche NESSUNO PROVA

PS: Dillo ... hai ragione, ma se in Hyper non hanno fatto il Mono per la "vecchia" Hornet ... non posso andare in Olanda a farlo con le mie mani

Comment

• Font Size
                              io con il set molle HP mi trovo benissimo..certo dopo 40000 km il mono sarebbe da cambiare...

si possono avere prezzi in privato dei mono HP?

grazie

Comment

X
                              Working...
                              X