Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOLLE Sospensioni ! Carico o Precarico - Lezione 1
PS: Gabel, col naso che ho, per fare quella cosa avrei bisogno dei soldi di Lapo ....
Intanto accontentati dei miei soldi... : ...
Magari non sar? una pista bianca da slalom gigante olimpionico...magari sar? un pistino bianco da principianti tipo Selvino...ma sniffalo alla nostra salute e divertiti...Se c'? qualcuno che ha bisogno anche di un p? di svago sei tu.Ciao e grazie per il tempo che ci dedichi...Ricorda che dopo il 1098 c'? anche la mia nuova MOLLA per la Tuono...
.... praticamente a Ors8 non fregava un kakkio delle Hyper ....
deduco che mi sono perso SOLO la parte sulle molle Hyper , mi ? andata bene.
purtroppo non ho fatto in tempo a raggiungervi nel discorso.
come scrisse un tale non ricordo dove: ... che le molle molleggino e le idrauliche idraulichino ...
Aggiungo io, da buon stradista, basta con le forcelle saldate e gli ammortizzatori di legno.
Lezioni per Gente Spettinata ma con la Testa a Posto !
e tu i capelli li porti belli spettinati vero??
cià và sù.....riprendi con le lezioni
Ps bagai io stò sperimentando in prima persona, poi appena sarà tutto ok vi dirò come vanno per un comune mortale ...anche un pò cancello, intanto sabato gli ho dato gass senza remore nonostante il freddo..ed è già un buon passo avanti
Comment