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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono commosso dalla partecipazione che ha scatenato la mia domanda...grazie a tutti e soprattutto a mr. Molla.
A proposito, mr. Molla, conosci gattoteppista di triumphchepassione?
ciao
Prego ....
Certo che lo conosco .... se si chiama Domenico ? un mio Pilota, e gli da anche forte .... peccato che a Valle si sia sdraiato mentre era nelle prime posizioni ....
Personalmente mi sono trovato divinamente con la modifica Hyperpro che ho fatto fare a Maxmatrix alla mia vfr!
Pare un'altra moto, e la spesa ? stata veramente contenuta!!!
Te le consiglio vivamente!!!
Poi ? ovvio che il grande PLUS te lo d? chi esegue i lavori...
Grazie Michele per i complimeti sul lavoro svolto.....per il prodotto hai detto tutto tu, quindi non aggiungo nient'altro
Si possono richiedere anche con Molla Lineare .... ma io mi
Buona Pasqua !
MI serve un mono Hyper con molla lineare e una coppia di molle Hyper lineari , pi? olio fork SAE 10 , devo fare un alvoro su uno ZX10r 05 colorato di viola di prorpiet? di Mr.Molla
P.S Buona pasqua a te ed il tuo staff
Certo che lo conosco .... se si chiama Domenico ? un mio Pilota, e gli da anche forte .... peccato che a Valle si sia sdraiato mentre era nelle prime posizioni ....
ci sono stato mezz'ora fa da domenico..a prendere un p? di gomme.. ...e mi ha detto un paio di cosine sulle tue sospensioni che...yumm yumm yumm!!
Ciao Fabio! Se hai letto il mega post di Mr.Molla sulle Molle avrai capito la differenza tra progressive bi-stadio e Iperprogressive...
Le progressive comunemente dette non le usa pi? nessuno al momento...Se ben ricordo anche WP ne aveva in catalogo...ma ora non sono pi? reperibili...
Hyperpro usa delle molle IPERPROGRESSIVE brevettate...? proprio il costo del brevetto che dissuade gli altri produttori dall'utilizzarle...
Esistono sistemi che servono a mimare una iperprogressione d'intervento ,come il Sinking control, ma i costi sono decisamente elevati per l'utente comune...
io ho messo le molle hyperpro sulla mia 636 visto che sono dimagrito molto e le molle originali erano troppo dure ed il mono bitubo era un tronco, ora la moto ? molto + umana su strada senza essere molle..uno spettacolo, ti dir? che trasmette molta + sicurezza e su fondi sconnessi non mi prendo + le legnate e non saltella + a destra e sinistra come prima....grazie ai mitici MrMolla, Sbrasone e il loro collega....PROVARE PER CREDERE!!!!
io ho messo le molle hyperpro sulla mia 636 visto che sono dimagrito molto e le molle originali erano troppo dure ed il mono bitubo era un tronco, ora la moto ? molto + umana su strada senza essere molle..uno spettacolo, ti dir? che trasmette molta + sicurezza e su fondi sconnessi non mi prendo + le legnate e non saltella + a destra e sinistra come prima....grazie ai mitici MrMolla, Sbrasone e il loro collega....PROVARE PER CREDERE!!!!
QUella era una frase di Aiazzone.......Hyperpro e Mr.Molla hanno il loro ormai famoso slogan:
SODDISFATTI O RIMBORSATI.........
Cos? come i loro centri autorizzati
Ecco parliamo di centri autorizzati et similia...
Son di Savona, quanti millemila km devo fare per trovarne uno? Perchè se son davvero troppi faccio prima ad andare da Mr.Molla in persona
Stiamo facendo il possibile per aumentarli, ma ? importante che i Tecnici lo siano con la T maiuscola .... e non si trovano facilmente ....
Mi spiacerebbe trovarmi nella situazione ... che leggo anche sul Forum .... dove parlando di determinate marche, si dice che quel C.A. ? un cane mentre l'altro ? fenomenale .... almeno la qualit? del lavoro deve sempre essere la stessa .... la cortesia invece ? auspicabile, ma anche personale ....
Per ora noi vendiamo le Molle a qualsiasi Meccanico ... e confidiamo che sia in grado di installarle .... quando cambiano i Paraoli (Normale Manutenzione che i meccaninci devono saper fare) devono aprire la Forka, togliere Olio e Molle, sostituire i paraoli, rimettere olio e Molle e poi richiudere ....
Nel nostro caso, se non ? richiesta dal cliente non c'? la sostituzione paraoli e quindi il lavoro ? decisamente semplice .... inoltre nel Manuale allegato c'? sia il livello dell'olio che i click di regolazione base .... NON si pu? sbagliare ....
Per questo tipo di lavoro NON c'? bisogno del Tecnico Specializzato, quindi consigliamo sempre di rivolgersi al proprio meccanico di fiducia ....
Invece per i lavori pi? tecnici, modifiche strutturali e Idraulica .... solitamente ci spediscono le Sospensioni che Lavoriamo in Sede .... ai Centri Autorizzati invece diamo il KnowHow e le specifiche per le Moto e sono autorizzati proprio ad eseguire anche questi lavori ....
D'altronde la nostra Idea ? quella di dare un prodotto Semplice ed Economico, che risolve i difetti pi? sentiti ed importanti .... in modo da risolvere i problemi senza investire capitali ..... qui non abbiamo concorrenza ne per efficacia ne per prezzo
Per i pi? esigenti invece, ci scontriamo con la concorrenza, e preferiamo vendere meno ma dare il miglior servizio Tecnico possibile ... per questo il numero dei Centri Autorizzati ? limitato ....
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