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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Fabio!
Io le monto sia sull'Aprilia Tuono Factory sia sul Kawasaki Zx12r ...
Sono davvero soddisfatto.Anzi entusiasta...Sulla Tuono Ero titubante all'idea di sostituire le molle Ohlins con delle Hyperpro ma ora la moto asseconda i miei pensieri, ? superiore su tutta la linea , davvero una modifica che cambia la vita.All'inizio la Tuono mi aveva un p? deluso...Divertente,quesllo s?, cattiva, anche...Ma avevo l'impressione che fosse lei a guidare me...Ora si ragiona...Se dovessi dirti il prezzo che avrei pagato per un miglioramento del genere...Beh...Siamo sui 1800 euro...Praticamente il costo di un paio di cerchi alleggeriti...Perch? solo due cerchi di quelli cazzuti possono eguagliare quello che mi hanno regalato le Hypermolle...
E invece ho pagato solo 450 euro(perch? ho fatto lavorare anche l'idraulica della forcella).
Se sulla Tuono il miglioramento ? sensibile,Sullo Zx12r il miglioramento ? qualcosa di indescrivibile...
Personalmente mi sono trovato divinamente con la modifica Hyperpro che ho fatto fare a Maxmatrix alla mia vfr!
Pare un'altra moto, e la spesa ? stata veramente contenuta!!!
Te le consiglio vivamente!!!
Poi ? ovvio che il grande PLUS te lo d? chi esegue i lavori...
Io monto un hiperpro sulla mia millona del 2003 e mi ci trovo divinamente.. regolazioni a portata di principiante, intuitivo e con una davvero modica spesa
Mr.Molla dice che le modifiche Hyperpro garantiscono eccelsi risultati su strada e solo "ottimi" su pista.
In genere con altri produttori il risultato è invertito ma anche diverso: eccellenti performance su pista ma spesso scarse o appena sufficenti su strada.
Mr.Molla dice che le modifiche Hyperpro garantiscono eccelsi risultati su strada e solo "ottimi" su pista.
In genere con altri produttori il risultato ? invertito ma anche diverso: eccellenti performance su pista ma spesso scarse o appena sufficenti su strada.
Sono gi? in contatto con mr. Molla visto che vorrei montarle.
Mr.Molla dice che le modifiche Hyperpro garantiscono eccelsi risultati su strada e solo "ottimi" su pista.
In genere con altri produttori il risultato ? invertito ma anche diverso: eccellenti performance su pista ma spesso scarse o appena sufficenti su strada.
Ah si ??? Mi hai insegnato una cosa nuova che non sapevo....
Parlare sempre con cognizione di causa e' sempre una buona regola !!!
In realt?, per questioni economiche e per essere stato consigliato, avevo gi? deciso di metterle sulla mia triumph 675. Grazie quindi per conferme che mi avete dato!
ciao
Guarda marco, ohlins i mono costano dalle 1094+iva alle 1127+iva i 46PRXLS, poi ci sono i TTX36 che costano 1280+iva....
Come applicazione gli Ohlins vanno benissimo in pista e penso che non mi devo soffermare sul discorso, e sono ottii per la strada...un buon prodotto e' un buon prodotto...oltretutto le sospensioni sono strumenti di lavoro, che si possono personalizzare e settare in base alle esigenze di utilizzo...poi c'e' chi usa molle lineari (tutti) e chi usa molle progressive (Hyperpro) che vedono le cose in maniera differente....
Non rincominciamo con i discorsi dei tecnici della domenica dove uno va bene in pista, l'altro in strada etc...sono due prodotti diversi, lavorano con molle diverse, ma sono due aftermarket quindi prodotti degni di nota...
Poi possiamo discutere sulle qualita' tecniche, e li' purtroppo Ohlins volente o nolente e' la N° 1, e non lo dico io...A seguito tutto il resto....
Se poi volete scegliere il prodotto in base al prezzo, a beh allora e' tutt'altro discorso...ricordate pero' che le sospensioni non sono come un adesivo o uno scarico, lo monto e sono a posto...lo monto e ci devo lavorare dietro, perche' in moto siamo tutti diversi, e se sei in grado di lavorare dietro alle sospensioni ok, se non lo sai fare, devi avere quanlcuno di preparato che lo fa con te e per te....
Poi Ohlins o Hyperpro o pincopalla settati male, molle sbagliate etc...fanno schifo entrambi !!!
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