ciao Mr.molla ho la tua stessa moto e come ben sai di serie ? un po' ballerina...cos?, stanco di problemi di trazione e spaventose perdite di tenuta sul posteriore, ho inizialmente installato un mono wp 4618 procompetition ricevuto quasi in regalo...preso dalla foga di montarlo non son stato li a cambiare molla ne settaggi (K=70 estensione A/B velocit? e compressione a met? della regolazione...sempre per la foga di vederlo montato). sicuramente se fosse tarato sarebbe meglio ma gi? cos?, forse suggestione forse no, mi sembra che la situazione sia migliorata: in uscita dalle curve non ho strane reazioni e anche dando gas non sbanda pi? come prima.Ora vorrei sistemare sia le forche, con molle Hyper (ne ho letto un gran bene e un conoscente mi ha parlato bene del tuo mestiere) che tarare il mono.
Volevo sapere se:
_ la molla del mono va bene o no (ne ho una con K=80 da poter montare) oppure se mi consigli di dirottare su molla viola...;
_ cosa si pu? fare per l'anteriore (molle pi? eventuale idraulica??);
_ un'idea della spesa che dovrei affrontare;
(solitamente uso pirelli corsa3...peso circa 85kg tutato; perdonami ma le dunlop non le conosco e visto il costo di 1 treno non posso permettermi esperimenti).
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilit? e ti rinnovo i complimenti per la professionalit?.
Volevo sapere se:
_ la molla del mono va bene o no (ne ho una con K=80 da poter montare) oppure se mi consigli di dirottare su molla viola...;
_ cosa si pu? fare per l'anteriore (molle pi? eventuale idraulica??);
_ un'idea della spesa che dovrei affrontare;
(solitamente uso pirelli corsa3...peso circa 85kg tutato; perdonami ma le dunlop non le conosco e visto il costo di 1 treno non posso permettermi esperimenti).
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilit? e ti rinnovo i complimenti per la professionalit?.
Comment