Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x Mr. Molla 2: Caratteristiche dei 600cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    UP

era interessantissimo questo thread

Comment

• Font Size
      Infatti, ma il Molla "Estivo" non ha mai tempo, quindi gniente aggiornamenti.

Molla quando ne hai voglia d? qualcosa sulla nuova ZX-6. L'h provato anche in pista ed ? fantastico per quanto si pu? andare forte in curva.

Forcelle Big-Piston danno un feeling incredibile, specie entrando pinzati, e senza accorgertene vai forte!

C'? da pagare il prezzo che andando a passeggio la moto ? brutta da guidare e d? poca confidenza, mentre se si accelera diventa tutto perfetto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Infatti, ma il Molla "Estivo" non ha mai tempo, quindi gniente aggiornamenti.

Molla quando ne hai voglia d? qualcosa sulla nuova ZX-6. L'h provato anche in pista ed ? fantastico per quanto si pu? andare forte in curva.

Forcelle Big-Piston danno un feeling incredibile, specie entrando pinzati, e senza accorgertene vai forte!
        C'? da pagare il prezzo che andando a passeggio la moto ? brutta da guidare e d? poca confidenza, mentre se si accelera diventa tutto perfetto.
        Grande Ultrone...? proprio quello che hanno detto i tester all'Alpenmaster a proposito della Bpf...
        e infatti hanno stroncato il Gsx-r1000K9...

Comment

• Font Size
          Inizio a pensare che "Il Colore Viola" + che alle Sospensioni si riferisca al Film ... perch? st? lavorando come un Negro !!!

Ci sono 2 Motivi per cui NON continuo questi Topic sulle Moto :

1- Sono tutti convinti che per andare in Strada le Sospensioni Originali siano perfette ... beh contenti voi, fate come volete ... ma ? inutile che stia qui a spiegarVi pregi e difetti ... o NO ?
          Ci sono Moto come la ZX6, Daytona 675 e soprattutto la R6 che in Strada sono Inguidabili se il fondo NON ? Perfetto ... il CBR ? "solo" un po' duretto ... mentre il GSXR ? anche buona, ma evitando di Frenare e Dare Gas ...

2- Per il Motivo di cui sopra i Nuovi Modelli, anche per le 1000 ... li vedo solo messi da Pista ... senza Fari, Targa etc ... quindi NON posso inventarmi come possono andare in Strada, senza provarle in questo ambito ... NON vi pare ?

Purtroppo NON capisco come mai lavoro con gli Estremi ... o Moto da Pista o Stradali ... che OK, ma sono Proprio le SUPERSPORTIVE che traggono i maggiori vantaggi dalle Molle HYPERPRO ... infatti quasi tutte sono la "cattiva" via di mezzo tra Strada e Pista ... Troppo Dure in Strada e Troppo Morbide in Pista ... cos? la Iperprogressione riesce a Perfezionarle per la Strada, Migliorandole per la Pista ... e con 4 soldi sono il Miglior Investimento che possiate fare per DIVERTIRVI in SICUREZZA per Strada e Doppio Utilizzo ...

Quando questo verr? capito ... alla faccia delle riviste che parlano sempre al fantastico perch? ormai provano solo in Pista ... allora ne riparleremo ...

PS: Alpen Master 2009 ... ok una Sportiva NON ? certo la Moto a 360? ... ma sulle Dolomiti (dove hanno fatto la prova) ... Io NON scambierei MAI la mia ZX10 con uno qualsiasi di quei CIONDOLONI che arrivano in Finale !!!
          Tra le Sportive ha Vinto la R1 ... guardacaso la +Morbida di Tutte le 1000, come la GSXR tra le 600 ... perch? almeno si Possono Guidare ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Inizio a pensare che "Il Colore Viola" + che alle Sospensioni si riferisca al Film ... perch? st? lavorando come un Negro !!!

Ci sono 2 Motivi per cui NON continuo questi Topic sulle Moto :

1- Sono tutti convinti che per andare in Strada le Sospensioni Originali siano perfette ... beh contenti voi, fate come volete ... ma ? inutile che stia qui a spiegarVi pregi e difetti ... o NO ?
            Ci sono Moto come la ZX6, Daytona 675 e soprattutto la R6 che in Strada sono Inguidabili se il fondo NON ? Perfetto ... il CBR ? "solo" un po' duretto ... mentre il GSXR ? anche buona, ma evitando di Frenare e Dare Gas ...

2- Per il Motivo di cui sopra i Nuovi Modelli, anche per le 1000 ... li vedo solo messi da Pista ... senza Fari, Targa etc ... quindi NON posso inventarmi come possono andare in Strada, senza provarle in questo ambito ... NON vi pare ?

Purtroppo NON capisco come mai lavoro con gli Estremi ... o Moto da Pista o Stradali ... che OK, ma sono Proprio le SUPERSPORTIVE che traggono i maggiori vantaggi dalle Molle HYPERPRO ... infatti quasi tutte sono la "cattiva" via di mezzo tra Strada e Pista ... Troppo Dure in Strada e Troppo Morbide in Pista ... cos? la Iperprogressione riesce a Perfezionarle per la Strada, Migliorandole per la Pista ... e con 4 soldi sono il Miglior Investimento che possiate fare per DIVERTIRVI in SICUREZZA per Strada e Doppio Utilizzo ...

Quando questo verr? capito ... alla faccia delle riviste che parlano sempre al fantastico perch? ormai provano solo in Pista ... allora ne riparleremo ...

PS: Alpen Master 2009 ... ok una Sportiva NON ? certo la Moto a 360? ... ma sulle Dolomiti (dove hanno fatto la prova) ... Io NON scambierei MAI la mia ZX10 con uno qualsiasi di quei CIONDOLONI che arrivano in Finale !!!
            Tra le Sportive ha Vinto la R1 ... guardacaso la +Morbida di Tutte le 1000, come la GSXR tra le 600 ... perch? almeno si Possono Guidare ...
            ecco per?, bravo, sottolinea "MIA"...
            perch? di gente che si ? sdraiata sul Turini per stare a ruota di un caro amico in sella ad un ciondolone come il VFR800(mentre sbirciava anche la cartina) ce n'? tanta...

Adesso tutti diranno:<<ehi,anch'io mi son fatto le Dolomiti con la mia Zx10r>>

quindi a scanso di equivoci, ribadiamo che si parla di "divertirsi" sulle Dolomiti,non di portarci la moto...

Comment

• Font Size
              Faccio un Appunto sul DIVERTIMENTO !!!

Il Divertimento ? insito in Ogni Moto ... ? il Motivo per cui siamo Motociclisti ... ed una Moto Scorbutica sicuramente diverte di pi? rispetto ad un Ciondolone ... se penso a quando NON avevo le Hyper, mi divertivo di Brutto lo stesso ... il patema stile "Caxxo Caxxo Caxxo" in Ingresso ... doverla domare in Percorrenza e cercare di chiudere la Traiettoria in uscita ... oltre a farmi godere, erano anche i temi di discussione al Bar/Ristorante sul passo ...

Ma erano altri tempi ... le Sportive erano cmq le Regine della Strada ... oggi anche Moto considerate Tranquille hanno Telai (Freni e Sospensioni) migliori delle Sportive di 20anni fa (anche 15) ... e cos? tutta quell'Adrenalina si trasforma in Inkaxxamento quando un CB1300 vi passa sulle orecchie ...
              Cos? ... come un Ducatista di mia conoscenza ... al Bar si nascondete dietro al Questo NON ? l'habitat della mia Belva ... solo in Pista si pu? comprenderla ... certo !!! ? anche il Motivo per cui le Sportive in Strada sono sempre meno, in particolare quando vengono settate con teorie da pista ...

Beh ... torniamo al punto ... Divertimento !!! OK, ma il Difficile ? Abbinarlo alla Parola SICUREZZA ... ed ? ci? che si Ottine con HYPER ... per far tornare le SuperSportive le Regine della STRADA !!!

Il Dramma ? che le mie sono PAROLE AL VENTO ... e solo chi ha VIOLATO le regole comuni ... riesce vermanete a capirmi ... gli altri fanno nulla o Inkiodano le Sospensioni per poi SGONFIARE le GOMME e cos? la Moto torna Morbida ... e Ciondolona* come le Turistiche che vi passano ...

PS: * Per chiudere il cerchio Vi riempono la Testa di Idraulica ... perch? effettivamente i Movimenti (ciondolamenti) si Smorzano con queste !!!
              Si, si ... ? vero ... questa ? la CURA ... ma il 90% dei Movimenti, in particolare quelli +Intensi ... sono dati dal PAKKO che si evita con le MOLLE ... mentre quelli -Intensi dalle Gomme Sgonfie ... HYPER e GONFIAGGIO ? PREVENZIONE ... per questo chi prova si trova Bene ... e solo chi va Veramente al LIMITE* necessita dell'Idraulica ...
              *NON il Limite della Moto di Serie ... facilmente raggiungibile

Comment

• Font Size
                aahh io ho gi? preso un velox....
                Per? sono indeciso se pagare e perdere 5 punti oppure pagare doppio e tenermeli...

Comment

• Font Size
                  B?... ...almeno me la stavo STRAGODENDO!

Comment

X
                  Working...
                  X