Il discorso del Decadimento era rivolto a tutti .... serviva a rimarcare xch? molti ne sono convinti ....
Vedi il problema ? che con le Sospensioni di serie, utilizzate tutti delle tecniche di guida che risolvono i problemi della Moto .... questo rende una Marca o una Moto pi? gradita dell'altra, semplicemente pk conosciamo gi? i difetti e siamo in grado di evitarli ....
Se mi lamento della Morbidit? della Mia Moto, eppena ne prover? una decisamente rigida, sar? strafelice .... come pure il contrario .... ma ? una prova e difficilmente sar? fatta al limite ... dove riscontrerei i difetti dell'altra soluzione....
Nelle mie descrizioni delle Moto, parlo della Moto di serie .... ma giudico la ciclistica con Sospensioni A Posto .... vedi R6 '06 ... pk ? solo cos? che si pu? giudicare la ciclistica di una Moto ....
Ora la tecnica di guida pi? utilizzata per risolvere i problemi delle Sospensioni di serie ? quella di Andare Piano o cmq molto pi? piano .... di quello che realmente si pu? fare .... questo dipende in massima parte dalle Sospensioni che vanno a Pakko o che NON Assorbono ..... tutti gli altri problemi sono secondari e magari derivano proprio da questi .... quindi ....
Quindi sostituendo le Molle, risolvi il Problema Pakko con le Lineari, e sia il Problema Assorbimento che Pakko con le Iperprogressive .... da qui inizi a sfruttare la Moto (Freni e Gas) e ad identificare i Problemi rimanenti ... la cui soluzione ? nell'Idraulica .... ed ? personale
Se fai subito anche l'Idraulica .... nessuno pu? sapere quali sono i tuoi problemi .... pk sono quelli della Moto pressoch? uguali per tutti .... quindi l'Idraulica verr? fatta secondo quello che normalmente risolve, ma che non ? detto sia l'ideale per te .... poi l'Idraulica rende per forza la Moto pi? Pistaiola, e bisogna rinunciare ad un po' di Assorbimento in favore delle Performance ... per la Pista ? logico e normale .... per la Strada assolutamente NO ....
Oggi utilizzi le Regolazioni per ottenere cose impossibili, e pensi che non servano o facciano poco ... con le Molle inizi ad usarle per quello che vanno usate e un po' di pratica, ti permette di sfruttare meglio lo step successivo (l'Idraulica) .... ? un consiglio, ma se ci pensi ... a scuola inizi dalle Superiori o dalle Elementari ??? L'universit? lascatela perdere, che non ci sono arrivati neanche la maggior parte dei Piloti ....
Infine ... fare solo l'Idraulica, anche se migliora certamente, ? una Minkyata ... ? come se fate la Centralina al Motore, la regolate perfettamente, e poi decidete di cambiare Scarico e Filtro ... avete buttato via il lavoro e dovrete riprogrammare tutto .... Prima Scarico e Filtro (Molle) e poi quando avete identificato i problemi della nuova erogazione, con la Centralina (Idraulica) li risolvete .... tenete conto che il Motore ? molto pi? semplice da capire, pk lo usate sempre .... le Sospensioni forse non sapete neppure di averle e sicuramente non sapete cosa fanno ....
Vedi il problema ? che con le Sospensioni di serie, utilizzate tutti delle tecniche di guida che risolvono i problemi della Moto .... questo rende una Marca o una Moto pi? gradita dell'altra, semplicemente pk conosciamo gi? i difetti e siamo in grado di evitarli ....
Se mi lamento della Morbidit? della Mia Moto, eppena ne prover? una decisamente rigida, sar? strafelice .... come pure il contrario .... ma ? una prova e difficilmente sar? fatta al limite ... dove riscontrerei i difetti dell'altra soluzione....
Nelle mie descrizioni delle Moto, parlo della Moto di serie .... ma giudico la ciclistica con Sospensioni A Posto .... vedi R6 '06 ... pk ? solo cos? che si pu? giudicare la ciclistica di una Moto ....
Ora la tecnica di guida pi? utilizzata per risolvere i problemi delle Sospensioni di serie ? quella di Andare Piano o cmq molto pi? piano .... di quello che realmente si pu? fare .... questo dipende in massima parte dalle Sospensioni che vanno a Pakko o che NON Assorbono ..... tutti gli altri problemi sono secondari e magari derivano proprio da questi .... quindi ....
Quindi sostituendo le Molle, risolvi il Problema Pakko con le Lineari, e sia il Problema Assorbimento che Pakko con le Iperprogressive .... da qui inizi a sfruttare la Moto (Freni e Gas) e ad identificare i Problemi rimanenti ... la cui soluzione ? nell'Idraulica .... ed ? personale
Se fai subito anche l'Idraulica .... nessuno pu? sapere quali sono i tuoi problemi .... pk sono quelli della Moto pressoch? uguali per tutti .... quindi l'Idraulica verr? fatta secondo quello che normalmente risolve, ma che non ? detto sia l'ideale per te .... poi l'Idraulica rende per forza la Moto pi? Pistaiola, e bisogna rinunciare ad un po' di Assorbimento in favore delle Performance ... per la Pista ? logico e normale .... per la Strada assolutamente NO ....
Oggi utilizzi le Regolazioni per ottenere cose impossibili, e pensi che non servano o facciano poco ... con le Molle inizi ad usarle per quello che vanno usate e un po' di pratica, ti permette di sfruttare meglio lo step successivo (l'Idraulica) .... ? un consiglio, ma se ci pensi ... a scuola inizi dalle Superiori o dalle Elementari ??? L'universit? lascatela perdere, che non ci sono arrivati neanche la maggior parte dei Piloti ....
Infine ... fare solo l'Idraulica, anche se migliora certamente, ? una Minkyata ... ? come se fate la Centralina al Motore, la regolate perfettamente, e poi decidete di cambiare Scarico e Filtro ... avete buttato via il lavoro e dovrete riprogrammare tutto .... Prima Scarico e Filtro (Molle) e poi quando avete identificato i problemi della nuova erogazione, con la Centralina (Idraulica) li risolvete .... tenete conto che il Motore ? molto pi? semplice da capire, pk lo usate sempre .... le Sospensioni forse non sapete neppure di averle e sicuramente non sapete cosa fanno ....
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