Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta seria per Mr. MOLLA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    News!? se per caso vuoi una r1 2007 per far da cavia no problem!!! ti pago il disturbo...

Comment

• Font Size
      Anche a me intaressa, e i 100 euri mi sembrano il giusto. Adesso provo a sentire qualcun' altro dalle mie zone per fare una macchinata e dividere le spese per il viaggio. Per? vengo solo se c'? anche Ultrone che sicuramente avr? una lista di almeno 100 domande per metterti in difficolt?.

Decidi la data al pi? presto cos? cominciamo a contare gli iscritti

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti se mi avvisate vengo anchio !!!!!

Comment

• Font Size
          In caso presente !

Comment

• Font Size
            Se si organizza anche io ci sono

Comment

• Font Size
              presente !

Comment

• Font Size
                Presente, eventualmente con moto (1098R gi? Hypermollata) sotto le chiappe!!!

Comment

• Font Size
                  Caro Ultrone
                  Stiamo, per favore, molto attenti alle parole.....
                  non credo sia il caso di parlare di concorrenza e di svuotamenti di portafoglio.
                  Mr. Molla ha dimostrato diverse volte la sua correttezza e non c'? bisogno di fare illazioni pesanti sui concorrenti. Ognuno fa il suo, ed ottime e lodevoli sono le iniziative di ogni azienda che propone un servizio, come quello che proporr? Mr. Molla con la tua sponsorizzazione.

Sono sicuro che hai capito da solo...... e che ? stato uno scivolone involontario sul sapone. Argomento chiuso.

Originally posted by Ultrone View Post
                  A parte gli scherzi, se non lo fai sei un BaBBeo! C'? la concorrenza che ti spiega 2 fregnacce e ti svuota il portafoglio!
                  ....................
                  La concorrenza ti f? na pippa!

Comment

• Font Size
                    Disponibile e presente !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marketing DDG View Post
                      Caro Ultrone
                      Stiamo, per favore, molto attenti alle parole.....
                      non credo sia il caso di parlare di concorrenza e di svuotamenti di portafoglio.
                      Mr. Molla ha dimostrato diverse volte la sua correttezza e non c'? bisogno di fare illazioni pesanti sui concorrenti. Ognuno fa il suo, ed ottime e lodevoli sono le iniziative di ogni azienda che propone un servizio, come quello che proporr? Mr. Molla con la tua sponsorizzazione.

Sono sicuro che hai capito da solo...... e che ? stato uno scivolone involontario sul sapone. Argomento chiuso.
                      Ammazza! Un richiamo con 4 mesi di ritardo!

Cmq la mia "illazione gratuita" era sul generis, e di certo non intendevo quello che hai inteso intendere!

Comment

• Font Size
                        BELLA IDEA IL CORSO dal Mr.

Dai Lucio!! alias Mr.Molla!!! Organizza davvero un corso preparto x privati o Rivenditori???

Poi lo sai ke ti porto una bella BRESAOLONA....
                        P.S. O.... mi raccomando non fraintendere!!!!
                        Ciao a presto

P.S. Ricordati quello ke hai promesso l'ultima volta!! One week and Forba City.

Comment

• Font Size
                          io vengo e porto la caponata....

Comment

• Font Size
                            dai Mr molla....organizza... io sono di Udine , potrei anche venire a fare un salto...

Comment

• Font Size
                              ragazzi non vorrei dire ma 100 euro per un corso??solo per sentire parlare??
                              ne aggiungete pochi di + e come ha detto Lucio mentre vi prepara la moto vi spiega tutto quello che volete sapere...ed in * avete la moto modificata e come la volete voi..FATEVI FURBI!!

Comment

X
                              Working...
                              X