raffaele sar? andato alle bahamas aahhahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow PANIGALE V4 Ducati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Anche un mio amico che non ? iscritto sta aspettando prezzo.
Sabato ha visto quello di mito a franciacorta, probabilmente ? stato uno di quelli che te l'hanno fatto accendere.
I tubi di raccordo in titanio sarebbero belli un bel po' in effetti, forse i colori distoglierebbero l'attenzione dal 'buco' che lascia rispetto all'originale.
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostAnche un mio amico che non ? iscritto sta aspettando prezzo.
Sabato ha visto quello di mito a franciacorta, probabilmente ? stato uno di quelli che te l'hanno fatto accendere.
I tubi di raccordo in titanio sarebbero belli un bel po' in effetti, forse i colori distoglierebbero l'attenzione dal 'buco' che lascia rispetto all'originale.
Comment
-
Fidatevi: meglio l'Ufficio Tennico della Arrow che le Bahamas... sai che noja: sole dei Caraibi, mare dei Caraibi, venticello dei Caraibi, rum dei Caraibi (lo so che le Bahamas proprio Caraibi non sono, ma ci siamo capiti, vero?). Scherzi a parte, novit? in arrivo a brevissimo, "attendere fiduciosi".
Saluti, Raffaele
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostFidatevi: meglio l'Ufficio Tennico della Arrow che le Bahamas... sai che noja: sole dei Caraibi, mare dei Caraibi, venticello dei Caraibi, rum dei Caraibi (lo so che le Bahamas proprio Caraibi non sono, ma ci siamo capiti, vero?). Scherzi a parte, novit? in arrivo a brevissimo, "attendere fiduciosi".
Saluti, Raffaele
Grande
Attendiamo news..
Comment
-
Mmmmm mi sa che li chiuderanno di qualche grado verso l'interno si che sono abbastanza flessibili, per? non dev'esser simpatico.
Comment
X
Comment